GIRONE C

Coronavirus, Ternana-Cavese
rinviata a data da destinarsi

Coronavirus, Ternana-Cavese rinviata a data da destinarsi



La Lega Pro ha rinviato a data da destinarsi la sfida fra Ternana e Cavese, inizialmente prevista per mercoledì 3 marzo e valida per la nona giornata di ritorno del girone C di Serie C. 

La compagine di Cava de'Tirreni è in piena emergenza Coronavirus con ben 23 tesserati (15 calciatori, 4 componenti dello staff tecnico, 4 dirigenti) positivi e non essendoci il numero minimo di 13 giocatori disponibili la Lega Pro ha confermato il rinvio della sfida contro la capolista del torneo. 

 

Di seguito il comunicato: 

 

"RINVIO GARA – 9a GIORNATA DI RITORNO
GARA TERNANA – CAVESE DEL 3 MARZO 2021 (Gir. “C”)

Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Cavese ai sensi del punto 2 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, considerato che, alla data odierna, “sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2”, e in considerazione altresì delle prescrizioni di cui alla comunicazione del Dipartimento di Prevenzione Sanitaria – U.O.S.D. 60/63 – A.S.L. di Salerno, pervenuta in data 24.02.2021, emanate per “motivi di sanità pubblica in considerazione del numero notevole di casi positivi riscontrati sino ad oggi”, la Lega dispone che la gara Ternana-Cavese, in programma mercoledì 3 marzo 2021, Stadio “Libero Liberati”, Terni, venga rinviata a data da destinarsi".


NEWS DI GIORNATA

 

CATANIA-PALERMO, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

 

GDS - PALERMO: IL COLPEVOLE NON E' SOLTANTO UNO

 

PALERMO: FILIPPI, UN SOGNO CHE SI REALIZZA

 

PALERMO: PROGETTO BOSCAGLIA EVAPORATO. TOCCA A FILIPPI

 

PALERMO: FRA DUBBI E SCELTE OBBLIGATE

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *