COVID19

Coronavirus Palermo:
positiva dipendente Almaviva

Coronavirus Palermo: positiva dipendente Almaviva



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Nuovo caso di positività da Covid19 a Palermo.

 

Secondo quanto riportato da Gds.it, il caso di Coronavirus nell’azienda call center Almaviva è stato confermato.

 

Si tratta di una dipendente che è attualmente ricoverata all’Ospedale Cervello. Dopo la prima segnalazione, dunque, è arrivata la conferma.
L'azienda ha attivato il protocollo sanitario e sta intervenendo con un'altra disinfestazione straordinaria. L'azienda, inoltre, è in attesa di indicazioni da parte delle autorità sanitarie.  

 

Intanto monta la protesta: «La politica padronale si è rilevata ancora una volta ottusa e arrogante –dichiarano  in una nota congiunta il segretario provinciale di Rifondazione Comunista Vincenzo Fumetta e il responsabile lavoro del partito Frank Ferlisi - gli impieghi non strettamente necessari devono essere fermati. O le imprese garantiscono la salute dei propri dipendenti o si sta a casa. I lavoratori dipendenti non sono “carne da macello “ funzionali esclusivamente per l’accumulazione dei profitti».

 

ALTRI ARTICOLI

PALERMO, LA SOLITUDINE DI PERGOLIZZI E LA SUA QUOTIDIANITÀ

NEL BALCONE COME SUGLI SPALTI, UNITI NEL CORO ROSANERO

CONTE: "È IL MOMENTO DEI SACRIFICI. DOBBIAMO STARE A CASA"






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *