IL COMUNICATO

Coronavirus, Palermo Ladies Open
una tennista positiva

Coronavirus, Palermo Ladies Open: una tennista positiva



È cominciato oggi il 31° Palermo Ladies Open, il torneo di tennis che andrà in scena fino al 9 agosto nel Capoluogo siciliano.

 

A seguito dei controlli molto rigidi per le norme anti-covid, una delle tenniste partecipanti è risultata positiva al Coronavirus.

 

Di seguito il comunicato diramato sul sito ufficiale del torneo:

Si comunica che, a seguito dei controlli come da protocollo effettuati (test sierologici e tampone rinofaringeo)  una giocatrice iscritta ai 31^ Palermo Ladies Open è risultata positiva al Covid 19. La giocatrice asintomatica, che aveva effettuato gli esami previsti al suo arrivo in città presso l’ambulatorio mobile adiacente l’albergo che ospita le tenniste, è stata trasferita in una struttura del Servizio Sanitario Nazionale adibita ai pazienti asintomatici.

 

“L’efficacia dei protocolli e dei relativi controlli – ha spiegato il Prof. Antonio Cascio, Ordinario di Malattie Infettive all’Università di Palermo e Consulente Anti-Covid del Torneo – ci ha permesso di intercettare un caso positivo tra le giocatrici arrivate a Palermo. La stessa giocatrice, in attesa dell’esito degli esami, era sempre rimasta nella propria stanza d’albergo”. (GM)


ALTRI ARTICOLI

 

TEDESCO: «PALERMO? ANDREI DI CORSA, È IL MIO SOGNO»

 

PALERMO, C'È CHI GIÀ FATICA PER IL FUTURO

 

GDS - PALERMO, IDEA DE ROSSI. CONTATTO CON L'EX GIALLOROSSO

 

GAZZETTA - PALERMO, VIVARINI PIÙ DI UN'IPOTESI. MA C'È IL BARI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *