EMERGENZA

Coronavirus, le partite del
Palermo in chiaro su Eleven?

Coronavirus, le partite del Palermo in chiaro su Eleven Sports?



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Il Palermo potrebbe vedersi su Eleven Sports in chiaro. Al momento è solo una remota possibilità in quanto l'emergenza Coronavirus ha fatto disporre le porte chiuse per tutti gli eventi sportivi fino al 3 aprile.

 

Così, in alcuni casi, le leghe potrebbero accordarsi per far trasmettere in chiaro, quindi senza alcun costo, le partite in tv. Come riporta il Giornale di Sicilia, Eleven Sports potrebbe concedere la stessa cosa ai tifosi del Palermo dato che ha già raggiunto il medesimo accordo con la Serie C per trasmettere tutte le partite in chiaro. 

 

In questo caso, però, è la società a dovere trovare l'accordo con il broadcast oltre che la LND. La stessa cosa riguarda anche il Mantova e il Foggia. La visibilità in chiaro sarebbe fino al 3 aprile e in questo momento ci sarebbero solo due partite interessate: Savoia-Palermo e Palermo-Palmese, anche se è ancora tutto da decidere.







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *