EMERGENZA

Coronavirus, la paura scuote il
Real Madrid

Coronavirus, la paura scuote il Real Madrid



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Anche il mondo dello sport e nella fattispecie del calcio sta prendendo realmente coscienza dell'emergenza Coronavirus. Dopo il caso di positività di Daniele Rugani, comunicato attraverso una nota dalla Juventus, la paura scuote anche il Real Madrid.

Infatti, un giocatore della squadra di Basket del Real Madrid è risultato positivo al Coronavirus. Per ragioni di sicurezza, come da protocollo, il club spagnolo ha disposto l'isolamento sia per la rappresentativa di pallacanestro che per la squadra di calcio: entrambe si allenano nella medesima struttura, il centro sportivo di Valdebebas. Anche la squadra di calcio del Real Madrid è dunque in quarantena. 

La misura è stata annunciata dallo stesso club attraverso un comunicato ufficiale.

 

CORONAVIRUS, IL NUOVO DECRETO: LE PAROLE DEL PREMIER CONTE

 

Il Real Madrid comunica che un giocatore della nostra squadra di basket è risultato positivo al test per il Coronavirus COVID-19. E' stato immediatamente disposto un periodo di isolamento sia per la squadra di basket che per la squadra di calcio, visto che i due gruppi condividono la stessa struttura presso la Ciudad Real Madrid.

È stato inoltre disposta la chiusura del nostro centro sportivo e raccomandato l'isolamento per tutto il personale del Real Madrid di servizio presso la Ciudad Real Madrid. Le partite in programma oggi e domani per l'Eurolega di basket e la Liga di calcio non si disputeranno.

 

Questa la nota del Real Madrid che rappresenta il primo caso di quarantena legata al Coronavirus nel calcio spagnolo.


 

ALTRI ARTICOLI 

 

CORONAVIRUS, IL NUOVO DECRETO: LE PAROLE DEL PREMIER CONTE

 

SERIE A, RUGANI POSITIVO AL CORONAVIRUS

 

LA UEFA ANNULLA LE PARTITE DI INTER E ROMA

 

PALERMO, SOSTA E FAMIGLIA. FLORIANO SI RACCONTA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *