IL COMUNICATO

Focolaio Covid nel Foggia: dieci
positivi in prima squadra

Focolaio Covid nel Foggia: dieci positivi in prima squadra

Il Coronavirus si abbatte anche sul Foggia.

Gli ultimi tamponi effettuati all'interno della società pugliese avrebbero rivelato almeno dieci casi positivi nella prima squadra. La situazione, almeno per il momento, non dovrebbe mettere in discussione la disputa del match di lunedì al "Renzo Barbera" contro il Palermo ma in caso di ulteriori positività dopo il nuovo ciclo di tamponi cui si sottoporrà il gruppo squadra la sfida contro i rosa potrebbe essere a rischio. 

 

Di seguito il comunicato del Foggia: 

 

"Il Calcio Foggia 1920 comunica che, dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di dieci calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie, i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, sotto la supervisione dello staff medico rossonero.

Il club continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti, che consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività".





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *