FONDO PER COMUNI

Coronavirus, Finanziaria: Ars
approva nuovo emendamento

Coronavirus, Finanziaria: Ars approva nuovo emendamento



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

La commissione Ars ha approvato un emendamento, avanzato dal PD, sulla Finanziaria.

Si tratta di una variazione, approvata durante il consiglio di oggi, sul fondo perequativo per Comuni che passa da 200 milioni a 300 milioni.

 

Di seguito le dichiarazioni dei capi gruppo del PD Giuseppe Lupo e Antonello Cracolici, componenti della commissione Affari istituzionali dell’Ars.

«La commissione Affari istituzionali ha approvato un emendamento PD alla finanziaria regionale che incrementa da 200 a 300 milioni di euro il Fondo perequativo destinato ai Comuni siciliani per compensare le minori entrate derivanti dalla gravissima emergenza Coronavirus. Siamo soddisfatti per l’approvazione all’unanimità della nostra proposta da parte della commissione – aggiungono Lupo e Cracolici – si tratta di una misura di concreto sostegno ai Comuni, che in questa fase sono impegnati in prima linea nell’emergenza Covid19».

 

ALTRI ARTICOLI

 

MA QUANTA NOSTALGIA C'È IN QUESTA MAGLIA? FOTO

 

MASSIMO CELLINO È GUARITO

 

VIDEO - IL PUNTO SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

 

AD AOSTA IL PRIMO CASO DI UN BAMBINO NATO CON IL CORONAVIRUS

 

LAZIO, LUCAS LEIVA: VIOLATI I PROTOCOLLI ANTI COVID-19






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *