FICARROTTA:

«Mi manca calore dei tifosi.
Dobbiamo vincere la battaglia»

«Mi manca calore dei tifosi. Dobbiamo vincere questa battaglia»



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Il Covid19, il nuovo Coronavirus, ha fermato quasi tutto, anche il calcio.

Il Palermo, come tantissime squadre di ogni lega e sport, non scende in campo da quasi un mese.

 

I giocatori rosanero, che restano a casa anche alla luce della sospensione degli allenamenti, provano a far sentire la loro vicinanza ai propri tifosi. Dalle dirette Instagram ai post su facebook, non mancano i modi per stare vicini ai fan.

 

Tra i giocatori che hanno voluto mandare un messaggio ai propri tifosi, anche Luca Ficarrotta, che ha pubblicato questo post sulla propria pagina facebook:

Purtroppo tutto si è fermato, i nostri sogni, ma so anche che tutto questo presto finirà e entreremo di nuovo in scena. Svegliarsi la mattina, andare al campo per preparare al meglio la settimana e arrivare al venerdì con il cuore che va già a mille pensando alla domenica, la nostra domenica al Renzo Barbera, la nostra seconda casa. Mi manca il profumo del manto verde, mi manca sentire il calore e i colori dei nostri strepitosi tifosi che fanno venire i brividi, un emozione unica, mi manca la mia seconda famiglia e so che tutto questo manca anche ai miei compagni perché noi tutti siamo una famiglia, la FAMIGLIA ROSANERO. Ora il nostro obbiettivo è vincere questa battaglia restando uniti, perché solo così possiamo tornare a sognare tutti insieme. Sempre forza PALERMO.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *