CASO SINGOLARE

«Stiamo andando a prendere le
lasagne da mia madre» denunciati

«Stiamo andando a prendere le lasagne da mia madre» denunciati



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Due conviventi di Castellammare del Golfo sono stati denunciati dalla polizia stradale con un numero considerevole di accuse.

Nella fattispecie: false dichiarazioni sull’identità personale propria e altrui, sostituzione di persona, falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico, favoreggiamento personale e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.

 

La cronaca. I due sono stati trovati in giro all’interno di un’auto sequestrata e con la patente revocata. Inoltre hanno tentato di raggirare i poliziotti dicendo di essere in giro alfine di ritirare le lasagne fatte in casa dalla mamma.

 

LEGGI ANCHE

 

• ESCLUSIVO - PALERMO, A TUTTO SAGRAMOLA: L'INTERVISTA VIDEO

 

• ZENGA SENZA FRENI: "PASTORE SEMPRE IN CAMPO, ZAMPARINI SA"

 

• TOTTI E DEL PIERO LIVE: "A PALERMO MICCOLI E AMAURI..." VIDEO

 

L’uomo alla guida, senza documenti, eccepiva di averli dimenticati a casa e forniva delle false generalità oltretutto confermate anche nell’autocertificazione che mostrava. Mentre la donna confermava le false generalità del compagno.

Ora per i due conviventi è scattata la denuncia - come riportato dal portale Partinicolive - con la contestazione dei reati di cui sopra.


 

ALTRI ARTICOLI

 

NOCERINO A FORZAPALERMO.IT - VIDEO

 

«VIA DA PALERMO PER ZAMPARINI». PAROLA A NOCERINO

 

«PER DUE VOLTE VICINO AL RITORNO A PALERMO». PARLA NOCERINO

 

SPADAFORA: «FACILE DIRE CHIUDIAMO IL CAMPIONATO» VIDEO

 

CORONAVIRUS, SEI CASI A TERMINI IMERESE

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *