Corini: «Grande punto contro la squadra migliore del campionato» - Forza Palermo Calcio Giornale
MIXED ZONE

Corini: «Grande punto contro la
squadra migliore del campionato»

Corini: «Grande punto contro la squadra migliore del campionato»



 

L'allenatore del Brescia, Eugenio Corini, ha parlato in zona mista dopo il pareggio raggiunto in extremis contro il Palermo al "Barbera":

 

«Per noi è un grande punto contro la squadra più accreditata per vincere il campionato - ha detto Corini -. E' stata una partita sofferta contro una squadra molto fisica. Sembrava una partita indirizzata verso uno 0-0, poi loro sono stati bravissimi in quel calcio d'angolo, noi abbiamo avuto qualche occasione e Tremolada è stato bravissimo a trovare quel gol. Per noi il pareggio vale tanto: ho visto da fuori cosa significa portare entusiasmo in questo stadio. Noi abbiamo avuto qualche difficoltà nel prepararla con le defezioni di Donnarumma e Martella durante la gara. Il Palermo non ci ha concesso quello che di solito facciamo in campo, hannp qualità tecnica e fisica e una rosa da Serie A dalla difesa all'attacco. Noi abbiamo avuto più difficoltà nella spinta dei terzini, voleva creare più pericoli al Palermo oltre a quello che abbiamo creato già». 

 

SUL CAOS SOCIETARIO

«Dispiace vedere il Palermo in queste condizioni extracalcistiche, spero che il tutto si possa stabilizzare e andare per il meglio. Non so sinceramente cosa stia accadendo, spero solo che la situazione si risolva. E' sempre un piacere tornare a Palermo».






2 commenti

  1. max rosanero 182 giorni fa

    Netta differenza .il palermo è più forte del Brescia. La fortuna un tiro maligno ha salvato il Brescia. E primo per puro caso.piu che altro x demerito del palermo causa problemi societari che gli avranno fatto perdere qualcosa come 6 punti .Nn son così certo della promozione diretta della squadra di Corini. Benevento Lecce lo stesso verona e lo Spezia La metteranno sotto..in quanto al Palermo se nn succede niente a livello societario e tutto si sistema le prossime partite le vincerà. Nn tutte ma un bel flotta lo potrà fare.

  2. Rubini 182 giorni fa

    Dai, Corini su, non perdere tempo, c'è la fila di giornalisti palermitani che si vogilono fare il selfie con te, che poi lo mettono su FB. Avanti, presto presto, a chi tocca? /////// IL MIO CAPITANO SI CHIAMA ROBERTO BIFFI!! ////// TRIBUNA STAMPA A PAGAMENTO!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *