L'OPINIONE

Corini: Frosinone in fiducia.
Coronado e La Gumina...

Corini: Frosinone in fiducia. Coronado e La Gumina...

 

Palermo e Frosinone si giocheranno la promozione in Serie A in 180 minuti. Un doppio ex allenatore delle due squadre, Eugenio Corini, ha parlato del match in un’intervista alla trasmissione “Maracanà” di RMC Sport.

 

«Palermo e Frosinone potevano ambire alla promozione diretta – ha detto – ed il fatto che entrambe sono in finale certifica la difficoltà del campionato di B».

 

FROSINONE SCOTTATO

«Aver superato il Cittadella in semifinale è una grande iniezione di fiducia. Penso che Longo stia lavorando molto dal punto di vista mentale dopo l’esperienza della scorsa stagione».

 

La finale, il regolamento in caso di pareggio

 

CORONADO E LA GUMINA

«Il brasiliano è molto abile nell’uno contro uno, tiene sempre palla al piede e ha sempre quel passo in più che gli permette di saltare l’uomo. Nino è un altro giocatore importante. Importante per il Palermo in termini di fisicità e attacco alla profondità».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *