EX PALERMO

Corini: «Campionato atipico
Palermo tra le favorite»

Corini: «Campionato atipico, Palermo tra le favorite»



 

Il Brescia di Eugenio Corini è una delle sorprese di questo campionato di Serie B. Dal suo arrivo le rondinelle hanno scalato la classifica e hanno raggiunto la zona play-off dopo la vittoria in casa contro il Verona per 4-2. L'ex tecnico del Palermo ha parlato del momento del Brescia e della B a Tuttomercatoweb: 

 

«Aver vinto è stato un bel segnale, la squadra è stata costruita con dei valori e con i miei collaboratori abbiamo cercato di alzare l’asticella rispetto ai campionati precedenti del Brescia».


LEGGI

Diego Lopez è bicampeon: altro successo col Penarol


 

SERIE B

«I campionati si costruiscono creando una mentalità. Questo campionato è atipico perché a diciannove, le squadre sono tutte di qualità e il margine di errore è molto più basso - ha detto Corini -. Si passa da sognare ad entrare in situazioni complicate. Il nostro obiettivo è sempre la partita successiva. Ad aprile vedremo dove saremo e capiremo. Le favorite? Palermo, Verona, Benevento e Crotone hanno qualcosa in più. Poi ci sono squadre come il Cittadella che possono insidiare le cosiddette grandi. E chiaramente non mancano mai le sorprese».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *