PARLA IL MISTER

Corigliano, Mangiapane:
«Palermo? Per me è un derby»

Corigliano, Mangiapane: «Palermo? Per me è un derby»



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Intervenuto nel corso della trasmissione Time Sport di Radio Time, l'allenatore del Corigliano Calabro, prossimo avversario del Palermo, Benedetto Mangiapane ha risposto alle domande dei nostri Manuel Mannino e Federico Mendola affrontando il tema della partita di domenica prossima:

 

«L'emozione c'è ed è grande. Al di là del blasone della squadra, affrontare il Palermo rispecchia affrontare un'intera regione. Sono siciliano, sono legato alla terra, diciamo che è un derby, mi dispiace solo che il Palermo meriti un palcoscenico diverso, ma per noi resterà un avversario da battere perché dobbiamo fare punti. Match diverso dall'andata? Da quanto mi dicono i ragazzi non si doveva neanche partire per Palermo, capisco la rabbia dei ragazzi che avevano preso sei gol, ma penso che al di là della grandezza della società ci voglia rispetto per un avversario in difficoltà».

 

LOTTA PROMOZIONE

«Non ci possiamo permettere di perdere punti, abbiamo adesso un calendario complicato. Ho perso già troppi punti fuori casa e anche immeritatamente come domenica scorsa a Torre Annunziata. Chi tra Palermo e Savoia? Per me è scontato, senza nulla togliere al Savoia. Ma il Palermo doveva già festeggiare il campionato. Chi indossa una maglia come quella rosanero deve sentire la pressione addosso perché ogni partita per loro dev'essere una battaglia». 


ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - LA RASSEGNA SERALE DI MARTEDÌ 3 MARZO

 

«PALERMO? FAREMO DI TUTTO»

 

PRIMA DI TORRE ANNUNZIATA

 

RITORNO AL GOL, SILIPO E SAVOIA. PARLA FELICI

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *