FC MESSINA

Coria: «Palermo attento
possiamo accorciare»

Coria: «Palermo attento, possiamo accorciare»

L'FC Messina, dopo un inizio incerto di campionato, sta letteralmente volando e si è piazzata saldamente al terzo posto in classifica dimostrandosi attualmente la compagine più in forma del torneo. Fra i giocatori che stanno trascinando la squadra peloritana vi è anche Facundo Coria, che dopo aver girato per il mondo ha decido di riapprodare in Europa per vestire la maglia giallorossa. Il centrocampista argentino, intervistato dalla "Gazzetta del Sud", ha parlato dell'impegno di domenica contro il Palermo capolista del torneo: 

 

«Non vedevo l’ora di tornare in Europa, l’FC Messina mi ha corteggiato e ha fatto di tutto per avermi sbrigando tanti documenti burocratici. Ho trovato una società che ha ambizioni importanti e sono felice di questo. Il Palermo sembra irraggiungibile, non ha nulla a che vedere con questa categoria, ma domenica abbiamo la possibilità di accorciare e dobbiamo crederci».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *