Contro il Novara possibile
ritorno alla difesa a 4

La sfida tra Palermo e Novara al "Renzo Barbera" sarà ricca di emozioni con il ritorno di Eugenio Corini e il nipote di Totò Schillaci, Francesco Di Mariano, in campo da avversario del Palermo. Ma Palermo-Novara non è soltanto questo, sabato si incontreranno due squadre che stanno bene, i rosanero sono imbattuti e il Novara viene da due vittorie consecutive.
Bruno Tedino, dopo due settimane difficile con le partenze dei nazionali, ha potuto lavorare con tutto il gruppo e recuperare qualche affaticato, su tutti Coronado. Rispetto a Frosinone non ci sarà Bellusci, uscito infortunato nella scorsa partita e resterà indisponibile per un po' di tempo. Le possibili soluzioni sono due per sostituirlo, difesa a quattro con l'inserimento di un centrocampista in più o l'inserimento di Szyminski nella linea difensiva a 3. Difesa che sarà composta sicuramente da Struna e Cionek davanti a Pomini (Tedino potrebbe tenere ulteriormente a riposo Posavec nonostante sia in via di recupero). In caso di 4-3-1-2 a centrocampo potrebbero vedersi Chochev, Dawidowicz e Murawski dietro a Coronado trequartista. Ma non è da escludere che Murawski venga tenuto a riposo per far spazio a Gnahoré. A fianco di Nestorovski potrebbe esserci Trajkovski che prenderebbe il posto di Embalo.
Eugenio Corini confermarà, probabilmente, il 3-5-2 e gli undici che hanno portato tre punti a Brescia anche se non è da escludere il classico 4-3-3. Per contrastare il tridente rosanero, spazio alla difesa a 3 composta da Golubovic, Mantovani e Chiosa davanti a Montipo. Nella line a cinque del centrocampo spazio al palermitano Di Mariano sulla fascia destra e Calderoni sulla sinistra con in mezzo Orlandi, Moscati e Casarini dietro a Maniero e Macheda, ma occhio a Da Cruz, che sta facendo molto bene.
Palermo (4-3-1-2) Pomini; Rispoli, Cionek, Struna, Morganella; Murawski, Dawidowicz, Chochev; Coronado, Nestorovski, Trajkovski.
Novara (3-5-2) Moltipo; Golubovic, Mantovani, Chiosa; Di Mariano, Moscati, Orlandi, Casarini, Calderoni; Macheda, Maniero.
Mi pare d'aver capito che Aleesami non è ancora pronto a scendere in campo. Altrimenti anch'io lo preferisco a Morganella.
Finalmente la difesa a 4. Però al posto di Morganella metterei Alesami.
ma basta!!! tornatene a parlare di centri commerciali con i guru dell'economia!
E che senso avrebbe moderare alla carlona cancellando alcuni post che rileverebbero quanto è meschino il Gallo de Roma, testa pazza, CRETINO CON LA PATENTE? A questo punto mi sembra chiaro che la REDAZIONE,SEMPRE CHE SI POSSA CHIAMARE TALE, permette al Gallo de Roma di continuare a scrivere le sue schifezze perchè LAUTAMENTE PAGATA DAL FOLLE. SIETE COMPLICI DEL FOLLE. VERGOGNATEVI FORZA PALERMO.IT. Fine delle trasmissioni.
Sono mesi che il Gallo de Roma,testa pazza, osteggia il sottoscritto utilizzando tutti gli stratagemmi possibili per infangarne il nick. 7-8, forse 10 nick per dire tutto e il contrario di tutto, con botte e risposte che storpiano la lingua italiana. Un VERO CRETINO CON LA PATENTE CHE HA TROVATO UNA REDAZIONE COMPLICE. MODERATORI? MA QUANDO!