LE ULTIME

Contro il Lecce difesa a tre.
Struna al suo esordio stagionale

Contro il Lecce difesa a tre. Struna al suo esordio stagionale



 

In queste settimane di sosta diversi giocatori del Palermo sono stati impegnati con le proprie nazionali.

 

Da Trajkovski a Puscas, passando per Nestorovski ed Aleesami.

Proprio per questo motivo, Stellone contro il Lecce potrebbe cambiare sia modulo che interpreti.

 

Sull’edizione odierna del Giornale di Sicilia si legge infatti dei cambi che potrebbe attuare Stellone questa sera contro la formazione di Liverani.

Dopo aver giocato 180’ con la Macedonia, Aleksandar Trajkovski si siederà in panchina per lasciare spazio a Falletti. L’uruguaiano agirà alle spalle di Nestorovski e Moreo, con quest’ultimo favorito su Puscas nonostante le buone prestazioni (e i gol) del rumeno con la propria nazionale.


LEGGI:

STELLONE CONTRO IL LECCE SI AFFIDA A MOREO E NESTOROVSKI


Oltre all’attacco cambierà anche la retroguardia rosanero.

Secondo il quotidiano, nonostante Stellone abbia quasi sempre schierato le sue formazioni con la difesa a quattro, il Palermo contro il Lecce potrebbe scendere in campo con la difesa a 3, schieramento che di fatto sembra essere il più adatto a questa rosa.

 

Proprio in vista della linea a tre, il tecnico rosanero lancerà Aljaz Struna dal primo minuto. Lo sloveno giocherà la sua prima partita stagionale.

A completare la retroguardia del Palermo, Bellusci e Rajkovic.


LEGGI:

LECCE-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI


Come già riportato nei giorni scorsi, sia Rispoli che Mazzotta sono i favoriti per una maglia da titolare. Mentre il primo giocherà al posto di Salvi, il giocatore palermitano scenderà in campo al posto di Aleesami, che in questi giorni ha giocato con la propria nazionale.

 

Durante la conferenza di ieri Stellone è stato chiaro: «Non voglio arrivare nelle ultime dieci partite di campionato con giocatori stremati e solo un'opzione di modulo» e per questo questa sera si vedrà un Palermo diverso che cercherà di ottenere punti anche contro il Lecce al “Via del Mare” .






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *