COPPA ITALIA

Contro il Cagliari un Palermo
più rosa che nero

Contro il Cagliari un Palermo più rosa che nero

Prima sconfitta stagionale per il Palermo ieri sera contro il Cagliari in Coppa Italia. Rosanero battuti dai sardi grazie ad una doppietta di Pavoletti; a nulla è servita la rete di Nestorovski su calcio di rigore.

 

Nonostante la sconfitta però, il Palermo può comunque ricavare del positivo dal match della Sardegna Arena.

 

Gli highlights di Cagliari-Palermo

 

Come evidenziato anche dalla Gazzetta dello Sport, il Palermo, nonostante la partenza a mille dei sardi, non si è lasciato intimidire e ha dimostrato di possedere una buona dose di organizzazione e grande determinazione.

Anche dalle parole di Bruno Tedino traspare ottimismo: «I giocatori hanno finito la stagione a metà giugno. Considerando che abbiamo iniziato la preparazione un mese fa non posso che essere soddisfatto della prestazione della squadra» (Qui l'intervista completa).

 

Il Cagliari ha un organico pronto per affrontare un’altra stagione di Serie A; il Palermo, in attesa di scoprire il calendario di Serie B, deve lavorare ancora un po’ per raggiungere la forma fisica ottimale.

Si aspettano inoltre nuovi innesti dal mercato.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *