IL PREMIER

Conte sulla ripresa dello sport:
«Presto convocheremo un vertice»

Conte sulla ripresa dello sport: «Presto convocheremo un vertice»



Il destino del calcio in  Italia è ancora incerto. La Figc, che intanto ha rinviato l’assemblea  prevista per venerdì, sarà convocata, insieme alle altre Federazioni, dal Premier Conte e dal Ministro Spadafora.

 

A dichiararlo, lo stesso Conte durante l’intervista al Fatto Quotidiano in cui afferma «non ho messo ancora mano al dossier»

 

«Per fare il punto, raccoglieremo le istanze della Federcalcio e delle altre federazioni per avere un quadro d’insieme sulla ripartenza delle attività sportive. Li convocheremo insieme al ministro Spadafora e faremo il punto. C'è il ministro Spadafora, che ha fatto un ottimo lavoro, ma è giusto che tutti gli 'stakeholders' del calcio e dello sport abbiano un confronto col governo ai massimi livelli. Ovviamente - precisa Conte - tenendo presenti le raccomandazioni del Comitato tecnico-scientifico».

 

 

• SERIE A A PALERMO, DA IPOTESI A POSSIBILITÀ






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *