Conferenza Arkus, la presentazione di Walter Tuttolomondo - Forza Palermo Calcio Giornale
IL CONSIGLIERE

Conferenza Arkus, presentazione
di Walter Tuttolomondo

Conferenza Arkus, la presentazione di Walter Tuttolomondo



 

Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà del Palermo, il consigliere Walter Tuttolomondo ha preso parola per spiegare il progetto industriale dell'Arkus Network per rilanciare il club rosanero:

 

Le rassicurazioni.

Il nostro è un progetto industriale made in Italy in considerazione delle competenze di cui facciamo conto. Noi ci sentiamo di garantire che in ogni caso, sia in Serie A e in Serie B, sarà garantita l'iscrizione al campionato rispettando le norme di legge avvalendoci di un grande dirigente come Fabrizio Lucchesi così come Rino Foschi, confermato come direttore sportivo. Tutto questo per riportare il Palermo alle vecchie abitudini gloriose di un tempo. Con una società che già lavora con noi affronteremo il tema del nuovo stadio, se l'amministrazione comunale ce lo consentirà. Ringrazio Macaione e gli avvocati del Palermo che ci hanno seguito in questo percorso. Ringrazio tutti i dipendenti del Palermo, partendo dai giocatori e il popolo rosanero.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

IL PALERMO VA IN A SE...

 

DA LECCE: «FOSCHI SENZA PUDORE» MA NON SANNO DI CHE PARLANO

 

VIDEO - CLOSING PALERMO, LA DIRETTA

 

VIDEO - LA NUOVA PROPRIETÀ SALUTA LA SQUADRA

 

DE ANGELI DOPO IL CLOSING: «UN'ERA CHE SI CHIUDE»

 

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK

 

BUON SENSO IN VENDITA: TARIFFE SPECIALI 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *