Conferenza Arkus, così Macaione - Forza Palermo Calcio Giornale
IL VICE-PRESIDENTE

Conferenza Arkus
così Macaione

Conferenza Arkus, così Macaione



 

È stato un elemento importante per concludere positivamente la trattativa tra il Palermo ed Arkus Network, il palermitano Vincenzo Macaione è stato incarucato come vice-presidente  dopo essere stato l'advisor della trattativa. Anche Macaione ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione di Arkus:

 

La presentazione del progetto.

Il closing è stato molto duro, lo sapete. Vi presenterò alcune slide con il progetto della società veicolo, la Sporting Network. La società verrà utilizzata non solo per il Palermo, ma anche per altre acquisizione sempre in tema sportivo. Io entrerò nell'azionariato della Sporting con il 5%, così come i terzi investitori che potranno essere privati e non entrando con il 35%. Il Cda lo sapete, per quanto riguarda Mepal, l'amministratore unico sarà Roberto Bergamo, ovvero l'ad anche del Cda del Palermo. Per quanto riguarda il piano d'invetsimento, ha come fase iniziale l'ingresso dei 5 milioni nelle casse societarie, poi ci sarà un investimento più grosso di 30 milioni tutti nelle casse del Palermo. I piani d'investimento sono anche per il Golf club di Tarquinia.

 

Sulla scelta di Arkus.

Perché Arkus e non York Capital? Il piano industriale, semplicemente questo.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

IL PALERMO VA IN A SE...

 

DA LECCE: «FOSCHI SENZA PUDORE» MA NON SANNO DI CHE PARLANO

 

VIDEO - CLOSING PALERMO, LA DIRETTA

 

VIDEO - LA NUOVA PROPRIETÀ SALUTA LA SQUADRA

 

DE ANGELI DOPO IL CLOSING: «UN'ERA CHE SI CHIUDE»

 

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK

 

BUON SENSO IN VENDITA: TARIFFE SPECIALI 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *