Conferenza Arkus, parola a Fabrizio Lucchesi - Forza Palermo Calcio Giornale
IL DIRETTORE GENERALE

Conferenza Arkus, parola a
Fabrizio Lucchesi

Conferenza Arkus, parola a Fabrizio Lucchesi



 

Alla conferenza stampa di presentazione, ha preso parte anche Fabrizio Lucchesi, nuovo direttore generale del Palermo che ha spiegato il nuovo progetto del club rosanero:

 

Su Palermo città.

Ho avuto l’onore di conoscere Palermo quando lavorano per il gruppo Sensi. Non ho avuto la fortuna di viverla come spero di fare adesso. Palermo è una realtà importante, con grandi potenzialità. Mi sono sentito coinvolto dall’inizio, sono rimasto colpito dalla concretezza: poche cose, dette bene e con grande chiarezza.

Ci saranno tanti oneri ma anche onori. Sono contento di lavorare per questa città.

 

Sul futuro immediato.

Pensiamo per ora alla Serie B, i risultati hanno conseguenze finanziarie, è ovvio. La promozione in Serie A è importante, stiamo dando tutti tanto per arrivare all'obiettivo. Abbiamo promosso l'iniziativa per lo stadio e ringraziamo tutti per i risultati che stanno dando. La proprietà sta rinunciando all'incasso con la gara contro il Cittadella per dare tutto in beneficenza. Concentriamoci su questa fine del campionato consapevoli che c'è un piano A e un piano B.

 

In conclusione un pensiero su Follieri.

Ho fatto da consulente dal dottor Follieri quando trattò con Zamparini nel 2018. Ho dato sostanzialmente un contributo sportivo da consulente. Poi la trattativa si è arenata, ha riprovato ma ci fu la questione della libertà negata a Zamparini. Il compito da Arkus mi dà tanta responsabilità, sono motivato perché conosco le potenzialità della società e della città. Sarà un elemento di completezza a soggetti già esistenti. A Pisa abbiamo vinto un campionato con Gattuso, a Latina sono stato chiamato per evitare il fallimento e ci sono riuscito. Il nostro ruolo fa sì che venissimo chiamati spesso.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

IL PALERMO VA IN A SE...

 

DA LECCE: «FOSCHI SENZA PUDORE» MA NON SANNO DI CHE PARLANO

 

VIDEO - CLOSING PALERMO, LA DIRETTA

 

VIDEO - LA NUOVA PROPRIETÀ SALUTA LA SQUADRA

 

DE ANGELI DOPO IL CLOSING: «UN'ERA CHE SI CHIUDE»

 

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK

 

BUON SENSO IN VENDITA: TARIFFE SPECIALI 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *