FOTO

Concessione stadio
Il documento originale (FOTO)

Concessione stadio, il documento originale (FOTO)

 

Il Comune di Palermo ha dato l'ok per la proroga della disponiblità dello Stadio Renzo Barbera, in vista del rinnovo della concessione, al Palermo calcio.

 

Lo abbiamo anticipato nel tardo pomeriggio in questo articolo e il Palermo lo ha confermato con una nota diramata alle 21.20 (CLICCA QUI). 

 

"Dopo un lungo periodo di incertezza che ha caratterizzato U.S. Città di Palermo, l'Amministrazione Comunale non può che confermare che lo Stadio Renzo Barbera sarà utilizzato dalla squadra che è ufficialmente riconosciuta dagli organi di governo del Calcio", il commento del Sindaco Leoluca Orlando

 

"Un atto di fiducia e di auspicio perché finalmente il calcio a Palermo possa raggiungere i livelli di eccellenza che tutti i tifosi si aspettano", ha detto Roberto D'Agostino, assessore al bilancio del Comune di Palermo.

 

Qui siamo in grado di riportare il documento originale che il Comune ha inviato alla Società rosanero:

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *