COMUNICATO DI SPORTING NETWORK SRL - Forza Palermo Calcio Giornale

COMUNICATO DI SPORTING
NETWORK SRL

COMUNICATO DI SPORTING NETWORK SRL

COMUNICATO DI SPORTING NETWORK SRL:

Sporting Network S.r.l., a seguito dell’avvenuta acquisizione dell’intero capitale sociale della Palermo Football Club S.p.a. e delle partecipate U.S. Città di Palermo S.p.a. e Mepal S.r.l., definitivamente perfezionatasi in data 03.05.2019, comunica che:

- i soci hanno integralmente sottoscritto l’aumento di capitale sociale di € 5.000.000,00 come deliberato dall’assemblea straordinaria del 10.04.2019, versato il corrispettivo nelle casse sociali e fornito agli attuali amministratori dell’U.S. Città di Palermo S.p.a. evidenza bancaria dei fondi messi a disposizione per tale complessivo ammontare;

- sono stati già effettuati i più imminenti pagamenti per garantire il regolare svolgimento delle attività correnti, ivi comprese le retribuzioni dei dipendenti; - sono in corso d’opera gli adempimenti per la definizione in tempi brevi di tutti i debiti tributari e fiscali della Palermo Football Club S.p.a. e sue partecipate per l’ammontare di circa € 4.400.000,00;

- sono stati garantiti agli attuali amministratori dell’U.S. Città di Palermo S.p.a. gli ulteriori mezzi e strumenti finanziari idonei a comprovare la capacità finanziaria della Sporting Network S.r.l. e del gruppo imprenditoriale di riferimento a far fronte al ripiano della complessiva debitoria;

- è stato costituito specifico fondo per sostenere ogni onere economico, anche di natura logistica, connesso alle attività del team di professionisti legali impegnati nella difesa dell’U.S. Città di Palermo S.p.a. in ogni sede, ordine e grado di giudizio, attuale e futura.

1. Hanno passato il limite della decenza 89 giorni fa

La Figc ha portato avanti in processo illegittimo, basato su ipotesi travolte da giudicato del tribunale fallimentare e contro le risultanze della covisoc. Questi signori vanno perseguiti. Il Palermo non può partecipare a nessun campionato di questa federazione, viceversa dimostrerebbe di accettare il sistema che lo sta distruggendo deliberatamente

2. Alessandro 89 giorni fa

Vi dico Una cosa che nessuno ha detto fino ad ora, la lega ci ha castigato per le malefatte del friulano, dopo essere stati indagati, dopo aver fatti i teatrini degli arabi, di baccaglini r gli inglesi, la lega si è rotta il ca,zzo giustamente, ciliegina sulla torta la arkus network conferma foschi e la de angeli la prova inconfutabile che ancora Zamparini e dentro

3. Rubini 89 giorni fa

@Redazione, quando vi/ci libererete da questi troll, i giginielli dai mille nick, che sabotano, devastano il sito? Basterebbe rendere obbligatoria la registrazione.

4. Hanno passato il limite della decenza 89 giorni fa

Cu vu fici fari. Serie a niente, serie b niente. Federazione è lega da urlo. Affare di m...