FACEBOOK

Compleanno Zamparini, l'ironia
di Calciatori Brutti

Compleanno Zamparini, l'ironia di Calciatori Brutti

 

Oggi è il compleanno di Maurizio Zamparini. L'ex patron del Palermo compie 79 anni ed è curioso che la data sia il giorno successivo alla promozione in Serie C. 

 

La pagina nota "Calciatori Brutti" ha fatto un post ironico sul compleanno di Zamparini: «Oggi Maurizio Zamparini compie 79 anni. Fategli un regalo: dategli un allenatore da esonerare. Adesso».

 






18 commenti

  1. chi non salta è zamparini 23 giorni fa

    Io al centro dell'attenzione? Non ci tengo affatto e non potrei mai. Lei ormai ha piantato la bandierina su questo sito, insieme all'altro, e siete padroni indiscussi a suon di menzogne e di discredito di una società che nulla vi ha tolto, dato che la D è solo conseguenza della nefanda azione continuata del vostro idolo friulano. Quanto al resto i suoi avanti e indietro sono stucchevoli. A lei le conviene demonizzare l'attuale società e i suoi tifosi sempre per il medesimo motivo originario (l'esaltazione del Sultano) prendendo a pretesto argomenti sui quali lei non può emettere sentenze.

  2. Zorro 24 giorni fa

    È come se Dante dopo aver scritto la divina commedia l'avesse bruciata. Purtroppo questo è stato Zamparini. In ogni caso nessuno può negare (anche gli accaniti anti-Zampariniani) che il Palermo ha raggiunto il suo massimo splendore proprio con lui. Invece di pensare al passato, mi preoccupa il presente. Litigi, dimissioni, il blasone non basta occorrono soldi per scalare la A. Basterà il solo Mirri dato che sembra voler gestire tutto lui e che non voglia neanche vendere?

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 24 giorni fa

    Ma chi le ha detto invece che stessi parlando di lei? Forse vuole essere al centro dell'attenzione? L'inversione è una tecnica retorica ben nota, ma qui non funziona: non io ho 'offeso migliaia di palermitani' criticandoli per gli applausi a Miccoli, ma quelle migliaia di concittadini hanno deluso profondamente me e chi crede al riscatto della città (e siamo in tanti, molto di più) con il loro comportamento scriteriato.

  4. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    P.S. Ma poi, da dove evince che parlavo di lei? Ha doti soprannaturali o visioni indotte artificialmente da uso di sostanze proibite?

  5. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    Caratteristica peculiare di ^Verrebbe conseguito il titolo^ è invece quella di marchiare con le sue sentenze i suoi interlocutori (in questo caso il sottoscritto che lo sferza in virtù della sua capacità di offendere migliaia di persone con uno solo dei suoi inutili post).Così io sarei ora uno che si 'è schierato con i Miccoli ed il suo mondo' un paramafioso dunque; ora sarei un sessista utilizzando in modo dispregiativo aggettivi al femminile.Non vi è chi non veda in questo sito che tale soggetto non solo è scarsamente intelligente ma fa scempio di se stesso in modo compassionenevole!

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 24 giorni fa

    Alle caratteristiche peculiari di Homen.Sà.Nomen appartiene la tecnica dell'insulto gender: qui viene offerto all'attenzione dei lettori l'esempio 'comarella' - si sa (sà), in certi ambienti il femminile è di per sé dispregiativo. Per mesi, secondo un simile principio, lo stesso Homen.Sà.Nomen si è rivolto a me con l'appellativo 'vedovo'. Grande raffinatezza la sua, come sempre.

  7. Bugia 25 giorni fa

    Aspe'...sbagliato, il @saLamelecchi D.O.C. in realtà minaccerebbe querele qua e là..

  8. chi non salta è zamparini 25 giorni fa

    Una coppia mefitica. I fratelli fumière. Uno rimesta, l'altro, la comarella plaudente si compiace dell'olezzo.

  9. Aggregazione galattica lame rotanti 25 giorni fa

    Infatti, Rubini@Poeta, mala tempora currunt... Una Palermo ridanciana senza senso, da terza classe, lega o serie che dir si voglia. Viale del Cannolo Spurio, senza alternativa.

  10. Lebimbedimaurizio 26 giorni fa

    Si si speriamo un suo ritorno e speriamo che ritorni a coprire i passivi con crediti farlocchi e che come ultimo regalo alla città trovi nuovamente quattro cialtroni a cui scaricare la patata bollente per farlo fallire.

  11. Rubini 26 giorni fa

    Grande @Maestro. Direttamente dal 'Discorso su due piedi' Carmelo Bene-Enrico Ghezzi. Ps Ballclose, non c'è MAI niente da fare, terra aridissima. Memento, il tifoso Adriano: niente e nisciuno! E ride pure, il 'suggeritore'.

  12. Bugia 26 giorni fa

    Un @saLamelecchi D.O.C.

  13. Rosario 26 giorni fa

    Lame rotanti , non è che tu sei zamparini sotto falso nome ????????

  14. Rubini 26 giorni fa

    Cin cin Presidente! Con un buon rosso delle sue vigne. Ps Tavernielli, GIGIniellu, sala Orfeo, coscia di pollo, pizzette ri Ganci, pasta precotta con panna abbondante e BiancoVilla bellu agghiacciatu jajajajajjja, a proposito di zimbelli.

  15. Totuccione 26 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  16. Chi non salta è zamparini 26 giorni fa

    Salamelecco di un giannizzero incompetente, insciente e.....ridicolo. Pregne.... o prugne? Carmelo Bene..... ah ah ah ah aha Avanspettacolo puro.....ah ah ah ah

  17. Ago 26 giorni fa

    Lo zimbello d'Italia. Da sempre.

  18. Aggregazione galattica lame rotanti 26 giorni fa

    Auguri di cuore a Maurizio Zamparini, il miglior Presidente della storia rosanero. Gli amanti del calcio non l'hanno dimenticata e molti di essi si augurerebbero un Suo ritorno! Grazie per il calcio meraviglioso ammirato a Palermo durante la sua gestione, che persino negli anni del declino ha prodotto ottime squadre, capaci di disputare campionati di vertice in cadetteria, fino all'ultimo respiro. Negli anni migliori le partite alla Favorita erano opere d'arte, pregne di gesti teatrali nell'accezione di Carmelo Bene. Tutto ciò non si era mai visto a Palermo, grazie ancora e auguri per tutto!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *