I TIFOSI

CN12: Sabato al Tenente Onorato
per chiedere rispetto

CN12: «Sabato al Tenente Onorato per chiedere rispetto»

La Curva Nord 12 sarà domani al "Tenente Onorato" per far sentire la propria voce. Di seguito il messaggio diramato sulla pagina facebook:

 

Sabato saremo al Tenente Onorato per gridare ancora la parola "RISPETTO".
In attesa di certezze su tutto, l'unica cosa che possiamo fare è ricordare ai giocatori che sono professionisti e in quanto tali da loro non ammettiamo cali di impegno. Qualunque cosa stia succedendo, loro hanno il dovere di non risparmiarsi, di lottare! Nessuno di loro si deve sognare di fare giochetti!
Ci bastano gia tutti i protagonisti di questa surreale vicenda a farli, ci bastano già i giornalisti nazionali e locali a farli... ognuno per i propri sporchi interessi!
Chi vuole, può alzarsi dalla sedia, può staccare il cordone ombelicale che lo lega al pc e può venire anche a fare presenza, ma tanto lo sappiamo che saremo solo gli stessi di sempre.






3 commenti

  1. Rosanero 80 giorni fa

    Sarete sempre i soliti? E chiedetevi il perché la gente non vi segue! A Palermo solo Curva Nord inferiore e Curva Sud!

  2. Rosanero 80 giorni fa

    Mettetevi in testa che non rappresentate la tifoseria palermitana, ma solo uno spicchio di Curva nord superiore! A Palermo solo Curva Nord Inferiore e Curva Sud!

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 81 giorni fa

    Da fonti riservate apprendo dell'intenzione di tutti i giocatori, nessuno escluso, di impegnarsi di più e cambiare i loro metodi di allenamento... Si sa, la parola della CN12 è legge ed essi hanno atteso troppo a lungo un vostro segno. Gridiamo RISPETTO con un di DI PETTO!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *