EDICOLA

Closing: oggi il giorno della
verità. Baccin saluta

Closing: oggi il giorno della verità. Baccin saluta



La prima pagina del Giornale di Sicilia dedica un trafiletto al Palermo, «Closing appeso a un filo. Via anche Baccin». L'apertura della sezione sportiva recita «Palermo, la città ti guarda». In sottotitolo «Per ora manca tutto. Niente allenatore né ds, organico da inventare: pure stare in B non sarebbe semplice. Antitetici i piani dei due numero uno, i tifosi aspettano». In pagina successiva si apre con «Palermo, scade l'ultimatum per il closing». In sottotitolo «Stando a Zamparini oggi è l'ultimo giorno per il passaggio delle quote, Baccaglini sa di trovarsi ad un bivio». In occhiello «Ore di tenione per una trattativa estenuante sulla base di cento milioni di cui non si vede l'epilogo. Lieto fine da scrivere». In taglio basso l'anilisi di Carlo Brandaleone «Il popolo rosanero merita di conoscere la verità». In pagina successiva le due ipotesi di programmazione se il closing andrà o meno in porto, «La rinascita con Carli direttore, Oddo prescelto per la panchina» da una parte e dall'altra «Di Marzio e Foschi nell'ombra, Tedino per il ruolo di allenatore». In taglio basso i saluti di Baccin, «Svanisce il sogno scudetto, Baccin ringrazia e saluta». 

 

 

 





1 commento

  1. Nutello 58 giorni fa

    Anche di questo dobbiamo dare pieno merito a Zamparini.......................... Perché Palermo merita rispetto vero PresiNIENTE ?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *