C'è Clemenza per il dopo Coronado. Foschi su Pessina - Forza Palermo Calcio Giornale
PUNTO SUL CALCIOMERCATO

C'è Clemenza per il dopo
Coronado. Foschi su Pessina

C'è Clemenza per il dopo Coronado. Foschi su Pessina



Le ultime settimane di calciomercato sono arrivate e il Palermo deve ancora mettere a segno quel colpo che rimpiazzi il ruolo di fantasista lasciato da Coronado.

 

Sul fronte partenze tutto tace, ma è sempre prossima la cessione di Nestorovski e Struna.

Rino Foschi sta lavorando per mettere a segno quel colpo che completerebbe la rosa in vista della prossima Serie B.

Mentre la squadra si prepara per il primo test stagionale contro il Vicenza in Coppa Italia, sono diversi i giocatori che negli ultimi giorni sono stati accostati al Palermo.

Mentre per Puscas c’è l’accordo con l’Inter e bisogna risolvere il nodo ingaggio, Foschi sta lavorando per portare in maglia rosa il talento classe ’97 della Juventus Luca Clemenza.

 

Palermo: si pensa a Brlek dal Genoa

 

Il giovane centrocampista si è già messo in mostra durante l’amichevole statunitense contro il Benfica dove ha anche realizzato un eurogol. Stando a quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già un’intesa con la Juve per portarlo in Serie B, ma sono molti i club di Serie A che hanno messo gli occhi sul giocatore.
Clemenza, inoltre, conosce già il campionato cadetto avendo giocato la scorsa stagione con la maglia dell’Ascoli. Con il club marchigiano il giocatore ha collezionato ventotto presenze e realizzato due gol.

 

Il Catania torna in Serie B. Ripescato anche il Novara

 

Se l’affare Clemenza non dovesse andare in porto, il Palermo virerebbe su Falletti. Sempre in ottica centrocampo, Rino Foschi avrebbe già trovato l’intesa con il Presidente dell’Atalanta Percassi per Pessina. Per il giocatore, tuttavia, si attende la decisione di Gasperini. Il tecnico nerazzurro ha schierato l’Under 21 nella gara d’andata di Europa League contro il Sarajevo ottenendo degli ottimi risultati. Se le doti messe in mostra al Mapei Stadium dovessero essere confermate anche nella gara di ritorno in programma questa stasera, il giocatore potrebbe rimanere a Bergamo. Se però Gasperini dovesse dare il via libera, il giocatore verrebbe a Palermo.

 

Preziosi come De Laurentiis, pronto a salvare l'Avellino

 

Come già anticipato ieri, il club rosanero è a lavoro per riportare in Sicilia Pawel Dawidowicz. Giocatore amato sia dalla piazza che dal tecnico, il polacco ha più volte ribadito la sua volontà di tornare in terra siciliana. Foschi ha offerto al Benfica 3 milioni, una cifra che sembrerebbe essere stata accettata dal club portoghese.

 






6 commenti

  1. Nome 02/08/2018

    @daniele : lo psicodramma dei cessi . Il fetore si sente da molto lontano

  2. Euro Disney - Mickey Mouse 02/08/2018

    @Nome. Sono d'accordo. Anni che fanno schede, analisi di bilanci, u più istruito ha la terza elementare. Hanno sbagliato tutto (Palermo 3 - Procura 0), fanno i professori ma non sono capaci neanche di scrivere correttamente la lista della spesa e ancora parrano. Dice che il Palermo non gli interessa eppure ne discutono tra loro, da mattina a sera. Ma non dovevano seguire solo la Parmonval? AhAhAhAhAhAh

  3. Toni 02/08/2018

    Speriamo che Foschi faccia una buona squadra lui è un grande D.S. sa quel che fa

  4. Nome 02/08/2018

    Ma tutti gli iettatori, gufi addatta e chianci , quelli che ne sanno di bilanci, di truffe , di illegalita conclamate Mai da nessuno per ora non scrivono niente ? Certo si aspettavano qualche condanna per potere vomitare un po’ di melma facile facile ma purtroppo per loro non è andata cosi . Per adesso aspettano lo spunto buono, qualche nuova accusa dalla procura o qualche bella anticipazione scoop deflagrante sul GdS magari il giorno della prima partita . Buon divertimento, noi andiamo allo stadio voi restate a farvi il fegato marcio sulla tastiera .

  5. Kmx 02/08/2018

    Bravo Foschi! Clemenza e Lo Faso dietro Puscas, Pessina e Haas a centrocampo.. la struttura per una squadra che potrebbe giocare un bel calcio (finalmente) c'è. Se recuperasse anche Dawidowicz che con la partenza di Struna potrebbe fare il centrale con la capacità anche di impostare sarebbe un altro tassello importante.

  6. Aldo Ferrara 02/08/2018

    Se oltre a questi giocatori si aggiungesse anche un altro attaccante x affiancare puscas quest'anno ci divertiremo Contestiamo sempre Zamparini ma forza Palermo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *