Clamoroso Tuttolomondo: «Palermo iscritto al prossimo campionato» - Forza Palermo Calcio Giornale
VIDEO

Clamoroso Tuttolomondo: «Palermo
iscritto al prossimo campionato»

Le parole di Salvatore Tuttolomondo in merito all'iscrizione al prossimo campionato.






4 commenti

  1. Torakiki 25 giorni fa

    Cittadino solo al Palermo é successo, io mi chiederei piuttosto perché si siano rivolti ad una agenzia bulgara già finita in indagini perché qualcuno spacciava fidejussioni a suo nome. Ma non avevano linee di credito con importanti istituti???

  2. Cittadino 25 giorni fa

    Be' ... Se il problema della mancata iscrizione è da ascriversi a una mancanza dell'Istituto che doveva consegnare il documento (la fideiussione) nei tempi dovuti, non c'è dubbio che l'Istituto dovrà fare fronte a un danno quantificabile in decine di milioni di riparazione ... Ciò indipendentemente dal fatto che il Palermo possa o non possa ottenere giustizia nelle aule dei tribunali per un evento che può non essere ascritto a una sua inadempienza.

  3. Francesco 70 25 giorni fa

    Fate sparire questi Tuttolomondo da Palermo,percortesia,non li vogliamo più vedere.Adesso si riparte dai dilettanti,con gente come Mirri o Dragotto,che tra l'altro ci aveva messo in guardia qualche settimana fa,ed è stato pure attaccato.L'infame di Zampamerda ha portato a termine il suo diabolico piano.Adesso è veramente finita.

  4. Paolo 25 giorni fa

    Se il Palermo non viene iscritto e di conseguenza saremo in serie D io voglio Mirri proprietario, e facciamo anche un bello azionariato popolare.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *