SAN SIRO

Clamoroso: Italia fuori dal
mondiale. 0-0 con la Svezia

Clamoroso: Italia fuori dal mondiale. Solo pari contro la Svezia

Dopo 60 anni l'italia non si qualifica per il mondiale: contro la Svezia a San Siro termina 0-0. Gli azzurri ci hanno provato per tutti i 90 minuti, ma senza riuscire a trovare la rete. Decisioni arbitrali discutibili: mancano due rigori agli azzurri e uno agli svedesi. Con l'eliminazione di stasera, si chiude la carriera con la maglia azzurra di Gianluigi Buffon, in lacrime a fine partita. La Svezia grazie alla vittoria di misura dell'andata vola a Russia 2018.





5 commenti

  1. Nutello 7 giorni fa

    Perché non parliamo delle squadre Primavera infarcite da stranieri e extracomunitari? Il Palermo se ne ha 1 o 2 è assai........

  2. palermoxs 7 giorni fa

    la mia nazionale???? IL PALERMOOOOOO

  3. Persona 7 giorni fa

    Dimenticavo: nel 2006 abbiamo vinto il Mondiale, ma non mi pare che il numero degli stranieri in serie A fosse così basso; più o meno tutte le squadre schieravano già più stranieri che italiani ogni domenica. Eppure, come diceva quello, andammo a Berlino a prenderci la coppa.

  4. Persona 7 giorni fa

    Oggi tutti a dire che ci sono troppi stranieri in serie A, che non si curano i vivai, ma vorrei vedere se i tifosi delle strisciate sono disposti a vincere meno e a far da comparse in Europa per aiutare il calcio italiano a risalire la china. Parafrasando un detto un po' volgare: Tutti italianisti con la squadra degli altri.

  5. Paolo 7 giorni fa

    Vergognoso, giocatori strapagati e viziati andate a zappare

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *