CONFERENZA STAMPA

Cittadella, Venturato: «Il
Barbera pieno dà carica a tutti»

Cittadella, Venturato: «Il Barbera pieno dà carica a tutti»



 

Della partita di domani fra Palermo e Cittadella ha parlato l'allenatore dei veneti Venturato in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate da Trivenetogol:

 

«Ci sono 24 convocati, ci siamo tutti tranne Settembrini ed è una buona notizia perché poter contare su tutte le forze è un’ottima notizia. È una situazione di coinvolgimento e di partecipazione importante. Finotto viene da due settimane in cui si è allenato regolarmente, è a disposizione ed è una risorsa importante. Si decide tutto in novanta minuti, è una partita da dentro o fuori, dobbiamo avere la consapevolezza di affrontare una squadra di grandi qualità tecniche. Palermo è una piazza dove il calcio viene vissuto in maniera viscerale - ha detto Venturato - Ci sono tante combinazioni possibili, dobbiamo pensare soltanto a fare la gara, le cose bisogna saperle fare in campo. La cosa importante è essere concentrati sulla nostra partita, questo è fondamentale, il resto vedremo cosa porterà quanto a risultati della concorrenza. Dobbiamo essere bravi a mantenere equilibrio e serenità, con grande rispetto per un avversario di qualità enormi dal punto di vista tecnico. Nestorovski? Presumo possa essere della partita, poi vedremo che valutazioni verranno fatte. Giocare in uno stadio colmo penso che possa caricare, il pubblico è il sale del calcio. Le vicende giudiziarie del Palermo? Non voglio fare nessun tipo di commento, voglio pensare al calcio e al campo».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *