CONFERENZA STAMPA

Cionek: «Primo gol col Palermo
emozione grandissima»

Cionek: «Primo gol col Palermo emozione grandissima»



Nella partita pareggiata contro l'Empoli Thiago Cionek ha realizzato la su prima rete con la maglia rosanero. Il difensore polacco è stato il protagonista della conferenza stampa di oggi pomeriggio al Tenente Onnorato.

 

ELASTICO, RABONA E DESTRO DA FUORI: CHE SPETTACOLO CORONADO

 

«Il mio primo gol con la maglia del Palermo un'emozione grandissima - ha detto Cionek -  soprattutto perché è avvenuto davanti ai nostri tifosi. Grande assist di Coronado che mi ha permesso di sbloccare la partita.

Quando riescono a segnare i difensori è sempre un buon segnale per la squadra. A Coronado ho detto che la palla era lenta e mi stavo strappando il collo - scherza il difensore -. Lui calcia sia punizioni che angoli, ci esercitiamo sempre durante la settimana. La rete la dedico a me stesso e a tutta la squadra».

 

CIONEK: «I NOSTRI PORTIERI HANNO GRANDI QUALITÀ»

 

Un pareggio, quello con l'Empoli, che lascia l'amaro in bocca per come è avvenuto:  «Peccato per il gol alla fine, altrimenti staremo qui a parlare di un'altra partita. Dopo la partita eravamo delusi, però, Tedino ci ha incoraggiato e dato fiducia. Alla fine abbiamo preso un punto contro una squadra che l'anno scorso giocava in Serie A, poi noi abbiamo diversi giocatori nuovi. Contro l'Empoli la dimostrazione che il campionato di B è duro».

 

Pellitteri - Lo Pipero





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *