EDICOLA

Cionek punta al mondiale con il
Palermo in A. La rassegna stampa

Cionek punta al mondiale con il Palermo in A. La rassegna stampa



La pagina dedicata al Palermo del Giornale di Sicilia apre con «Cionek e la lezione dell'Empoli: Abbiamo capito quant'è dura la B», in occhiello «Subire il pari dopo il novantesimo pesa, ma ci teniamo questo punto perché è arrivato contro una squadra forte. Posavec non è un problema, il gruppo proverà ad aiutarlo». In taglio centrale l'analisi dei «Gol in extremis e rimonte subite, la maledizione colpisce ancora». Nella pagina successiva un'immagine di John Viola con la felpa rosanero con scritto 'Palermo' «Viola vede sempre...rosa. La felpa un indizio?». Di spalla, infine, il commento di Carlo Brandaleone «Ora la gestione Posavec si fa complicata», in sottotitolo «Nestorovski torni ad avere fame».

 

Ancora le parole di Cionek, nella conferenza di ieri, protagoniste della pagina 'Tutto Sicilia' della Gazzetta dello Sport «Cionek lancia la doppia sfida: Palermo in A e il mondiale», in occhiello «Con un torneo di vertice farò parte della Polonia a Russia 2018. Il mio primo gol al Barbera è stato bellissimo». Di spalla «Viola e Cascio fanno gli ultrà ma la trattativa resta un mistero». 

 

Il titolo d'apertura sul Palermo del Corriere dello Sport è «Valanga rosa. Cionek, Coronado e Gnahoré altre arme letali del Palermo». In sottotitolo «Il pareggio contro l'Empoli ha riproposto interrogativi in difesa ma ha anche confermato tante altre note positive». In occhiello «La ricchezza di soluzioni offensive potrebbe fare la differenza se la squadra torna invulnerabile».





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *