ERRORI

Cionek: «I nostri
portieri hanno qualità»

Cionek: «I nostri portieri hanno qualità»



Nel corso della conferenza stampa Cionek ha anche parlato degli errori difensivi visti contro l'Empoli: «In occasione della loro prima rete la palla ha preso un giro diverso perchè è stata deviata e sono riusciti a segnare. Peccato per il gol alla fine, altrimenti staremo qui a parlare di un'altra partita. La fase difensiva è molto importante, lavoriamo ogni giorno per migliorare. Prima della gara contro l'Empoli non avevamo subito gol».

Dopo la partita eravamo delusi, però, Tedino ci ha incoraggiato e ci ha dato fiducia. Alla fine abbiamo preso un punto contro una squadra che l'anno scorso giocava in Serie A, poi noi abbiamo diversi giocatori nuovi e c dobbiamo conoscere ancora meglio. La partita di sabato ha dimostrato che il campionato di B è duro».

 

Il Palermo contro l'Empoli aveva iniziato bene poi è calato«La partita è fatta di diversi momenti. Non potevamo spingere per tutto il tempo, come abbiamo fatto i primi quindici minuti. Per crescere dobbiamo capire in che momento di ogni singola partita in cui  è necessario spingere».

 

Nel post gara il più criticato è stato Posavec che mostra ancora delle incertezze: «Sia lui che gli altri due portieri hanno qualità. La concorrenza fa bene. Chi scenderà in campo sarà certamente aiutato da tutta la squadra. Ognuno di noi quando è in campo può sbagliare, ma i compagni devono essere pronti a motivare chi ha commesso un errore. Solo così si diventa una grande squadra».

 

Pellitteri - Lo Pipero 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *