PROSSIMO AVVERSARIO

Cionek: «Contro il Foggia
partita importante per crescere»

Cionek: «Contro il Foggia partita importante per crescere»

Nel corso della conferenza stampa il difensore del Palermo Thiago Cionek ha parlato della partita contro il Foggia in programma sabato«Una partita difficile ma importante per la nostra crescita. Il nostro obiettivo è la Serie A, ma la strada è ancora lunga». 

 

CIONEK: «I NOSTRI PORTIERI HANNO GRANDI QUALITÀ»

 

Diversi connazionali di Cionek sono arrivati quest'estate per rinforzare la squadra, Szyminski, Dawidowicz e Murawski: «La Polonia a me ha dato tanto, ho iniziato lì a giocare nel calcio europeo. Io provo ad aiutare tutti e tre, siamo amici sia dentro che fuori dal campo».

 

CIONEK: «IL PRIMO GOL COL PALERMO EMOZIONE GRANDISSIMA»

 

La convocazione per i mondiali in Russia non preoccupa Cionek:  «Tutti i giocatori che fanno parte del giro delle Nazionali sono monitorati sempre. Io sono continuamente in contatto con lo staff della Polonia e se riusciamo a fare un campionato di vertice, di livello come vogliamo noi la convocazione per il Mondiale non sarà un problema. Sono quattro anni che faccio parte della Nazionale polacca».

 

Pellitteri - Lo Pipero





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *