FUTURO

Cinque certezze per la C
Si valuta Pergolizzi

Cinque certezze per la C. Si valuta Pergolizzi



Manca soltanto l'ufficialità e poi per il Palermo sarà Serie C. Il calcio italiano naviga ancora a vista e quindi dal capoluogo siciliano attendono la vidimazione di ciò che nei fatti è alquanto evidente.

Il Giornale di Sicilia pone l'accento sull'attesa in casa rosanero e sui movimenti della società in vista della prossima stagione.

 

Il quotidiano indica cinque calciatori che saranno la spina dorsale su cui costruire la squadra che disputerà il prossimo torneo di C con l'obiettivo di vincerlo. Nella fattispecie Pelagotti, Lancini, Crivello, Martinelli e Floriano.

Tutti calciatori in campo tra i professionisti prima di sposare la causa rosanero e in accordo con la società di Viale del Fante per la permanenza in Sicilia.

 

Ancora da fugare il dubbio che riguarda la panchina. In tal senso la società valuta la posizione di Pergolizzi, riflettendo se dare una possibilità al tecnico anche nel prossimo torneo di Serie C.

Decisione delicata, ancora da prendere e su cui in Viale del Fante continuano a riflettere. 


 

DIRETTA/FORZAPALERMO.IT TALK - DOMENICA 10 MAGGIO

 

AGGRESSIONE AUTISTA AMAT: LA SOLIDARIETA' DI ORLANDO

 

SERIE A, CELLINO CAMBIA IDEA: «BISOGNA RIPARTIRE»

 

CORONAVIRUS SICILIA, IL BOLLETTINO DEL 10 MAGGIO IN SICILIA

 

CONTROLLI A MONDELLO, MENO PERSONE IN SPIAGGIA

 

2 SETTEMBRE 2007: LIVORNO-PALERMO 2-4, OPERAZIONE NOSTALGIA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *