IL COMUNICATO

Cimeli rosanero a Massimo Costa,
le felicitazioni del Palermo

Cimeli rosanero a Massimo Costa, le felicitazioni del Palermo



Il Palermo rende le sue più grandi felicitazioni a Massimo Costa per l’acquisto di alcuni cimeli rosanero messi all’asta a seguito del fallimento dell’us città di Palermo.
In attesa del futuro Museo Internazionale dello Sport voluto dal Coni, il Palermo Museum (che non appena le normative emergenziali lo consentiranno sarà aperto anche al pubblico) chiederà nei prossimi giorni all’avvocato Costa la disponibilità della Coppa Italia di Serie C, compresa nel lotto e mancante alla collezione dei cimeli già esposti al museo. Ciò in linea con l’anima che ha ispirato la nascita stessa del museo rosanero: la raccolta in concessione o donazione di memorabilia generosamente messi a disposizione da centinaia di tifosi e appassionati da tutto il mondo, condivisi con l’intero popolo rosanero per tutelare insieme la memoria collettiva della passione per il Palermo.

 

Fonte: palermofc.com






6 commenti

  1. chi non salta è zamparini 3 giorni fa

    La Coppa Italia di serie C esiste eccome, dunque. Un'argomento in meno nel carniere del MASTER TROLL (una delle sue rinomate menzogne) che comunque saprà rifarsi continuando a infangare i colori con un altra delle sue fetecchie antirosanero.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 3 giorni fa

    L'ottima notizia è la riapparizione del trofeo della Coppa Italia di Serie C vinta nel 1993, della cui scomparsa aveva scritto il GdS nel 2015. Mistero in realtà già risolto nel 2018, come si apprende oggi.

  3. Giovanni Brilliparlanti 4 giorni fa

    Come quello di presentare Richardson come regalo alla città

  4. Falkorosanero 4 giorni fa

    Hanno perso un'occasione per stare zitti. Ci facevano più figura.

  5. Palermoforever? 4 giorni fa

    No, solo mancanza di dignità.

  6. Grillo parlante 4 giorni fa

    Ma ci vuoli curaggiu!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *