RIENTRO

Chochev torna titolare. Stellone
adesso ha un'arma in più

Chochev torna titolare. Stellone adesso ha un'arma in più



IMMAGINE  NON SEGUI FORZAPALERMO.IT SU INSTAGRAM?


Dopo un calvario lungo 7 mesi, Chochev torna a vestire la maglia da titolare del Palermo.

 

Un infortunio che lo ha allontanato dai campi da gioco già nella scorsa stagione e che lo ha visto schierato solamente nei minuti finali della sfida contro il Pescara di qualche settimana fa.

 

Il Palermo e Stellone ritrovano un giocatore certamente fondamentale e che potrebbe rivelarsi il vero innesto del mercato di gennaio. Lo stesso tecnico rosanero durante la consueta conferenza pre gara lo ha definito «un possibile acquisto di gennaio»; soprattutto considerate le tempistiche del suo rientro.

 

Per Zamparini è un pupillo, come ricorda anche l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, tanto da definirlo incedibile durante il calciomercato estivo.

 

Chochev ha lavorato tanto e intensamente per poter tornare in piena forma e a disposizione del mister.

Oggi, oltre che per l’assenza dell’insostituibile Jajalo, il bulgaro giocherà da titolare per poter cominciare a ritrovare quei 90’ minuti che attualmente non ha nelle gambe.

 

Oggi la sfida dell’Euganeo sarà per Chochev un banco di prova, così da poter stabilire se effettivamente abbia recuperato al 100%.

 


ALTRI ARTICOLI

 

 

 

 







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *