Chochev, oggi l'operazione. Il medico: «Tempi record» - Forza Palermo Calcio Giornale
INFORTUNIO

Chochev, oggi l'operazione
Il medico: «Tempi record»

Chochev, oggi l'operazione. Il medico: «Tempi record»

 

Questa mattina, verso le 12, il centrocampista Ivaylo Chochev si opererà alla rotula destra. Dopo la frattura scomposta e la lesione al tendine il bulgaro è volato a Monza per subire l'intervento dal prof. Battistella.

 

Al Corriere dello Sport, il medico del Palermo, Cristian Francavilla, si augura che tutto possa rientrare in tempi record: «Abbiamo organizzato tutto in tempi record per far tornare Chochev il più velocemente possibile ed evitare ulteriori complicazioni post traumatiche».

 

Ma Chochev non potrà vedere il campo non prima di 6-8 mesi, certamente ha terminato la stagione e non potrà dare una mano a Stellone per la corsa alla promozione. Il quotidiano spiega anche la dinamica paradossale dell'infortunio: è stato proprio Chochev a commettere fallo, infatti si è beccato il cartellino giallo anche, in ritardo sul pallone e con la gamba sinistra tesa, ma ha sbattuto il ginocchio destro contro quello dell'avversario, ma è stato lui il più sfortunato.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *