INSTAGRAM

Chochev dopo l'operazione: «Non
mollerò mai il calcio!»

Chochev dopo l'operazione: «Non mollerò mai il calcio!»

 

Dopo l'intervento riuscito, Ivaylo Chochev ha cominciato il percorso di guarigione che lo terrà lontano dai campi per almeno sette mesi. Il centrocampista, però, ha voluto pubblicare un messaggio tramite il proprio profilo Instagram:

 

«Grazie ai miei parenti, amici, colleghi e tifosi! Grazie a tutti voi per il vostro sostegno! Questo è il terzo grave infortunio che subisco negli ultimi due anni e sfortunatamente è il peggiore - ha ricordato Chochev - Il primo infortunio mi ha fatto perdere tempo ma sono tornato rapidamente, il secondo mi ha spezzato ma non mi ha rotto e il terzo mi ha fatto crollare. Ma non mi arrenderò! Non è importante quanto dovrò soffrire! Fino a ieri pensavo che il destino volesse farmi smettere, ma dopo l’operazione ho deciso che non mollerò mai il calcio!».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *