LO SFOGO

Chiricallo (Ds Monopoli):
«Salute al primo posto»

Chiricallo (Ds Monopoli): «Salute al primo posto»

Il direttore sportivo del Monopoli Marcello Chiricallo - dalle colonne de La Gazzetta dello Sport - ha parlato del momento delicato, a causa del focolaio Covid che ha colpito società e squadra, che sta vivendo il club biancoverde.

 

«Al primo posto c’è la salute di noi tutti. Speriamo che i nuovi tamponi, previsti domani, sfocino in un esito di definitivo rientro del focolaio che ha colpito il nostro gruppo squadra».

 

CONTINUA

«Questo maledetto virus non va ad intaccare solo lo stato fisico, ma finisce per mettere a dura prova la condizione psicologica. Quando ho scoperto di essere positivo, il terrore era quello di poter contagiare altri in famiglia, cosa che per fortuna non è avvenuta. Il giorno dei tamponi viene vissuto come una sorta di roulette russa, divenuta ormai insopportabile».


 

NEWS DI GIORNATA

 

ODJER-BROH: SFIDA A DUE A CENTROCAMPO

 

SERIE C, COMPENSI PER GLI AGENTI SPORTIVI: PALERMO NELLA TOP 10

 

MONOPOLI-PALERMO: LA DATA  DEL RECUPERO

 

PALERMO, MARCONI RECUPERA: AL COMPLETO CONTRO LA CASERTANA





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *