L'ESITO

Consulta d'indirizzo, Vito
Chimenti rappresenterà i tifosi

Consulta d'indirizzo, Vito Chimenti rappresenterà i tifosi

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


 

 

I tifosi si sono espressi: sarà Vito Chimenti il rappresentante dei sostenitori rosanero nella consulta d'indirizzo della SSD Palermo. L'ex giocatore rosanero farà quindi parte della consulta composta dal dottor Leonardo Guarnotta, come esponente dell'amministrazione proposto dal primo cittadino Leoluca Orlando, e l'avvocato Santi Magazzù come esponente della società rosanero. Attraverso il suo profilo Facebook Chimenti ha voluto ringraziare l'associazione AmiciRosanero per la candidatura e tutti coloro lo hanno votato per entrare nella consulta d'indirizzo: "Sono onorato e orgoglioso di essere stato nella lista dei candidati e aver raggiunto questo obiettivo, e ringrazio tutti i soci AmiciRosanero per avermi votato e avermi dato la possibilità di rappresentare i miei cari tifosi rosanero". 






5 commenti

  1. chi non salta è zamparini 50 giorni fa

    Non c'è uno che si degna di rispondere. Evidentemente le provocazioni delle due vedove non urtano più nessuno; per me comunque è sempre un piacere, nonostante gli insulti che mi arrivano. E del resto, perché dargli sta soddisfazione a sto Trombone alla sua covedova! Andatevi a leggere lo statuto, si trova in rete, basta cercarlo. Ma poi perché vi interessa? Alla larga, via, via, distanza!!

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 50 giorni fa

    Vengo anch'io.

  3. UN AMICO 51 giorni fa

    Sig. Rubini il mio amico G. IDK mi ha appena inviato il seguente messaggio chiedendomi di riferire: tra una decina di giorni sarò a Roma, via del governo vecchio, se viene all'appuntamento glielo spiego io nei minimi dettagli come funziona.

  4. Totuccione 51 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  5. Rubini 51 giorni fa

    Scusate, quali sono i compiti di una 'Consulta di indirizzo'? Da chi è stato candidato Chimenti? Dalla Associazione AmiciRosanero? Quindi l' Associazione AmiciRosanero rappresenta tutti i sostenitori rosanero. Sostenitori vuol dire genericamente Tifosi, non so un gruppo di tifosi -ad es. abbonati-, oppure sono soltanto coloro che hanno partecipato all'azionariato popolare? Scusate di nuovo, la mia è soltanto curiosità, la struttura è intrigante. Poi si sa, domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *