FUTURO

Cessione Palermo: oggi incontro
Zamparini-cordata transnazionale

Cessione Palermo: oggi incontro Zamparini-cordata transnazionale



 

Sono momenti caldi quelli riguardante la cessione societaria: secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia sarà una settimana piena di appuntamenti per il Palermo a livello societario.

Infatti, si decide non solo per il bilancio, ma anche per la cessione, con il patron che oggi incontrerà a Milano la cordata transnazionale.

 

Per andare avanti si attende l'approvazione definitiva del bilancio che dovrebbe avvenire il 10 novembre. Entro quella data arrivà la valutazione della società di revisione di Bakery Tilly Revisa e soprattutto si potrà mettere il fondo acquirente nelle condizioni di presentare un'offerta ufficiale per il Palermo.

L'impressione - come scrive Benedetto Giardina nel suo pezzo - è che Zamparini possa restare legato al Palermo fino al 30 giugno, dopo aver garantito al collegio sindacale di saldare personalmente la tranche di 10 milioni del credito di Alyssa (in totale sono 23 milioni, la restante parte potrebbe essere saldata dagli acquirenti). 

 

Lo stesso Zamparini si limita ad affermare: «Tutto tace, ma tutto cammina. Stiamo lavorando alacremente, siamo in una fase avanzatissima e non posso dire altro. L'anno giusto per la A? Non può non esserlo... Marotta come nuovo presidente? Sarebbe bellissimo, ma è un amico e se lo incontro mica vuol dire che lo porto a Palermo».

Zamparini è alla ricerca di uomo da nominare presidente e inaspettatamente l'offerta per la poltrona è arrivata anche a Ponte, in corsa per un'altra trattativa.






5 commenti

  1. AntiZampariniForEver 10 giorni fa

    Peccato, prima avevate pubblicato il commento divertente sulla cordata TRANS-nazionale e poi la cancellate? Ma dai, una volta che ci facciamo due risate e non sentiamo le solite frasi del tipo...migliori i campo gli slavi e peggiori gli italiani ..cancellate pure? Allora vi piace la monotonia :)

  2. LALLO 10 giorni fa

    ma ddu cristianu ch'è sempre nfilatu cca rintra, u troll di roma rrubbini, chiddu ca scrivi cose di bambini immaturi, e ci scassa i cabbasisi a tutti, che è innamorato pazzo di Zamparinu, quacchi fotografia di questo incontro ve la può mandare, lui che è in confidenza cu Zamparinu

  3. LALLO 10 giorni fa

    EvidenteMENTE nessuna immagggine. Riservatissimo è Zamparinu che incontra sé stesso. Stavano firmando max giorno 10, ora non solo aspiattuno la bilancia, 'a vaLANZA, ma pure devono fare l'offerta, ancora. Da qui alla fine del campionato Zamparinu a truava quacchi scusa sinni va nta serie A, e si liava ri guai, si paga i debiti, si scapula a galiara e u fallimiantu. Gentilissima redazione, si capisce che dovete pubblicare, ma non è che putacaso credete a tutti i minxhiati che cunta Zamparinu?

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    La cordata quotata in corsa VGA (Vitogatto, Cielogol, Acquaristo) rimane, secondo informazioni riservatissime, ancora adesso in pole position.

  5. Funk 11 giorni fa

    Questo alacremente mi sembra di averlo letto altre volte no forse ricordo male

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *