TRATTATIVE

Cessione Palermo, spunta
il nome di Bogarelli

Cessione Palermo, spunta il nome di Bogarelli



 

Ci sarebbe un altro nome per la corsa all'acquisizione del Palermo. Secondo il Giornale di Sicilia, ad entrare in gioco ci sarebbe anche il manager Marco Bogarelli, ex presidente di Infront Italia fino al 2016 e recentemente accostato a Mediapro. 

 

Sarebbe lui l'uomo che opera per conto della cordata che fa riferimento a Raffaello Follieri e che starebbe gestendo i contatti con lo studio Whiters di Milano, ma Bogarelli avrebbe anche incontrato personalmente Zamparini, il quale non conferma il legame con Follieri, ma afferma che: «Non penso sia interessato direttamente, ma è il consulente di una cordata». La trattativa con Follieri, dunque, prosegue con la speranza dell'imprenditore pugliese di arrivare al 100% delle quote. 


LEGGI 

→ Zamparini annuncia: «Sono in uscita dal Palermo»

→ Cessione Palermo, questa volta è diverso


 

La vicenda con Ponte, ormai esposto pubblicamente, è in stato d'attesa. L'incontro tra l'italosvizzero e Zamparini è previsto per il fine settimana, si cercherà di arrivare ad un accordo per l'acquisizione della maggioranza del Palermo con l'aiuto di alcuni soci, ma la firma dell'accordo preliminare non sembra cosa certa e, senza accordo, Ponte non accetterebbe la carica di presidente il prossimo 26 ottobre.






3 commenti

  1. eric 68 giorni fa

    Rubin..... pensa al tuo cacania che sta peggio

  2. Rubini 68 giorni fa

    AhAhAhAh Avanti il prossimo! ahahah Ma insomma si può sapere quanto costa sto Palermo? Giornalisti, fuochisti, macchinisti giornalai, vip in tribuna, si può sapere? Si diceva: non vende, NON VENDE, Zampa non vende, ci piace la gallina dalle uova d'oro, sa tiene stretta! Invece pare che sarebbe disposto a cedere il tutto a zero. In buona sostanza, chi subentra dovrebbe accollarsi il passivo della Società (ormai fuori dalle vicende giudiziarie) e le spese di gestione. Palermitano, che ne pensi, è ancora troppo? Allora falla tu una proposta, quanto vuoi per prenderti il Palermo? Ahahahah

  3. AntiZampariniForEver 68 giorni fa

    Avanti il prossimo...il Palermo Calcio sembra essere il nuovo centro per l'impiego! HAHAHAH

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *