BATTUTE CONCLUSIVE

Cessione Palermo: Mirri
vola a Manchester

Cessione Palermo: Mirri vola a Manchester

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, proprio in queste ore il presidente Dario Mirri starebbe volando verso Manchester per limare gli /
    /timi dettagli della trattativa per la cessione del Palermo al City football Group.
 
"Il gruppo che dovrebbe acquisire il club di viale del Fante" - scrive il quotidiano - "è una holding controllata dal fondo Abu Dhabi United che detiene il 78% delle quote, il 12% appartiene ai cinesi di China Media Capital e il 10% è controllato dagli americani della Silver Lake Partners".
 
Ormai mancano solo gli /
    /timi dettagli, desta particolare curiosità la quota di minoranza con cui Mirri eventualmente rimarrà in società. L'attesa per le firme ormai è di giorni, e probabilmente esse verranno apposte a Milano, nella sede della banca Lazard.





2 commenti

  1. Rosanero 14 giorni fa

    Baldini è una mina vagante che non mi piace. Se gli arabi leggono queste sue farneticanti e folli dichiarazioni, crederanno di essere piu evoluti dei Palermitani. Basta grazie e a mai piu.

  2. Mauri 14 giorni fa

    Operazione compiuta nonostante tutto e nonostante le malelingue.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *