GIORNALE DI SICILIA

Cessione Palermo,
il ritorno che non ti aspetti

Cessione Palermo, il ritorno che non ti aspetti



 

Sono emerse novità importanti in merito alla cessione societaria del Palermo.

 

Il Giornale di Sicilia, durante la diretta facebook di ieri (clicca qui per vederla), aveva anticipato alcuni retroscena sul passaggio di proprietà del Palermo al gruppo inglese. 

Le prime novità riguardano i nuovi ingressi nel CdA rosanero. I soggetti designati sembrerebbero essere Clive Richardson ed Emanuele Facile, ma date le festività e la data di scadenza fissata per il 30 dicembre, hanno a disposizione 4 date utili per la chiusura dell’affare. Non si escludono tuttavia sorprese durante le festività.

 

Ma non è tutto. Mentre in «Viale del Fante si prepara il terreno all'insediamento del nuovo consiglio di amministrazione, in Friuli Zamparini sembra aver riallacciato i contatti con tutti i soggetti già incontrati prima di chiudere con gli inglesi».

Tra i vari soggetti pronti ad avviare una nuova due diligence, ci sarebbe Raffaello Follieri. Stando al Giornale di Sicilia, l'imprenditore foggiano ha fatto visita allo studio legale Giambrone e Partners a Roma probabilmente per avviare una nuova trattativa per l'acquisizione del Palermo. Una trattativa che ora si fa più complicata, poiché, come già scritto, si sono poste le basi per l'ingresso nell'organigramma amministrativo di Richardson e Facile. Ma il gruppo inglese ha la necessità di far entrare nuovi investitori, dato che l’unico finora ad aver messo mano al portafogli è John Michael Treacy con i suoi 150 mila euro.

 

Insomma, bisogna trovare investitori pronti a sborsare nell'immediato una cifra più significativa, soprattutto considerando che entro il 16 gennaio bisognerà versare le ritenute fiscali sugli stipendi pagati da Zamparini.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• CESSIONE PALERMO, TRAVOLTI DA UN'INSOLITA PUPIATA NELL'AZZURRO...

 

• IL SILENZIO CHE FA RUMORE

 

• GDS - PALERMO, GOODBYE JAMES: SHEEHAN FUORI DAL GRUPPO INGLESE

 

• PALERMO, C'ERA UNA VOLTA L'EFFETTO "BARBERA"

 

• QUEL POCO CHE SAPPIAMO DI JAKE LEE, COLLABORATORE DI RICHARDSON

 

• COSA HANNO COMUNICATO SPORT CAPITAL E FINANCIAL INNOVATIONS

 

• PALERMO, CHI È DEAN HOLDSWORTH, IL NUOVO CONSULENTE DI RICHARDSON

 

• TUTTAPPOSTO VAI TRANQUILLO






1 commento

  1. https://noitifosidelpalermo.jimdo.com/ 186 giorni fa

    Ma se questo Follieri qualche anno fa non è riuscito nemmeno a comprare il 50% del foggia come prende il Palermo?..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *