CONTRATTACCO

FOLLIERI RISPONDE A ZAMPARINI
IL COMUNICATO

FOLLIERI RISPONDE A ZAMPARINI: IL COMUNICATO



Non si è fatta attendere la risposta della Follieri Capital Limited. Dopo le dichiarazioni di ieri di Maurizio Zamparini in merito ad un documento falso presentato dalla società dell'imprenditore foggiano è uscito un nuovo comunicato, probabilmente l'ultimo, direttamente dalla parte interessata:

 

Londra 25-10-2018 


Follieri Capital Limited fa seguito ai comunicati stampa di queste ore e legge attonita e sbigottita quanto dichiarato da ultimo da Maurizio Zamparini; lapidariamente, senza entrare nel merito delle questioni ivi trattate in quanto totalmente inveritiere, osserva che la "bozza" di lettera della Deutsche Bank pretestuosamente ieri per la prima volta indicata come  falsa fu inviata agli avvocati di Maurizio Zamparini ben tre mesi fa direttamente dalla piattaforma SGR0 di Francoforte come allegato ad un email che il ricevente ha arbitrariamente deciso di omettere e che inequivocabilmente specificava che tale documento era un TESTO IN BOZZA CHE DOVEVA ESSERE APPROVATO DAL VENDITORE PER POI ESSERE INVIATA PER CANALI BANCARI.

Sono state inviate altre due lettere, una di refenza e una seconda di evidenza fondi allegate a questo comunicato, che sono stati I documenti posti a fondamento del rapporto tra le parti che è poi sfociato nell’accettazione – tre mesi dopo – da parte di Maurizio Zamparini della manifestazione di interesse formalizzata dalla scrivente.

Ad ogni buon conto, a chiusura dei comunicati stampa, nella convinzione che la verità dei fatti viene accertata nei Tribunali e non sulle colonne dei giornali, si comunica di aver dato mandato all’Avv. Prof. Sergio Scicchitano di Roma di tutelare la propria immagine commerciale e professionale innanzi le autorità giudiziarie competenti.






17 commenti

  1. Daniele 50 giorni fa

    Se ciertu, stacca i biglietti all'entrata , arrotonda la pensione tra un bicchierino e l'altro, beve per dimenticare. Ecco la sua partecipazione ahhahahahahahahha

  2. Rubini 50 giorni fa

    @AntiZampa. 'nchia se sei confuso, un si capisce niente. Ma che hai, sei nervoso? Cosa dovremmo fare, incontrarci? No, lasciam perdere, conosco già i tuoi riferimenti, quei 'qualcuno' cui accenni, mi bastano Ps Ehi, sveglia anonimo, sei tu che hai parlato di email e indirizzi email. Dovrei scriverti? No, adesso no, magari più in là ahahahah scrivimi, non lasciarmi più in pena ahahahah cose da pazzi vieru. 'Ultima risposta'? Oh nooooo! PPs Avviso agli ammiratori. Stasera mi trovate alla Festa del Cinema dalle 22, 'Stan & Ollie'. Mi raccomando: contegno e niente cappidduzzi ri paglia in tiesta.

  3. CiuridduscaiNius24® 50 giorni fa

    @ AntiZampariniForever Tutta italia sa che Tramezzini ha 120 milioni di debiti tra banca veneta e agenzia delle entrate e cè ancora chi lo difende, una vergogna. Questo avrà da anni il malloppo all'estero e un passaporto falso per ogni evenienza. Mi dai del vecchio quindi sei razzista jajajajajajjajajajja da quando la vecchiaia è una razza? jajajajajajajjajaja Geriatria questa sconosciuta jajajajajjajaj non ci fare caso a volte alza il gomito.

  4. CiuridduScaiNius® 50 giorni fa

    Unendo Tramezzini e Fuddieri mezzo buono non esce. Un mix truffaldo alle spalle del palermo.

  5. lupo 50 giorni fa

    Questa e una societa appetibile a molti, il problema sta nel fatto che quando scoperchi il pentolone dove il m.z ha vomitato tanta di quella schifezza( intrallazzi) ognuno di per se interessati all'aquisto si ritirano. Fessi in giro non ce ne sono e lui vorrebbe passare per furbo.

  6. noitifosidelpalermo.jimdo 50 giorni fa

    Questo Follieri qualche anno fa voleva comprare il Foggia ma poi non fece più niente.....

  7. Claudio P. 50 giorni fa

    Ora però non ci ca..... e più la mendola e risolvetela per i fatti vostri, senza tutta sta pubblicità, che qui c è una squadra che si sta giocando il campionato e il futuro di sto club. Sciò ..raus

  8. Aldo Ferrara 50 giorni fa

    Io credo a Follieri come credevo a baccaglini Zamparini ha troppi scheletri nell'armadio La gente quando comincia a trattare sete puzza di bruciato e molla

  9. AntiZampariniForEver 50 giorni fa

    Ultima risposta @Rubini &company alias sempre lui.....Io non so nulla di te, sull'età do per scontato che sia vero quello scritto dagli altri in passato che evidentemente ti conoscono. Io onestamente sono davvero curioso di conoscersi perché ripeto , se fosse vera, la foto che fu mostrata tempo fa da qualcuno . Io personalmente un personaggio del genere lo incontrerei per farmi 4 grasse risate :)...PS: guarda che l'email me la puoi dare ,lo so che tiri la pietra e ritiri il braccio. Tranquillo ti offro da bere :) .

  10. Memento 50 giorni fa

    Chi non è ancora anziano ha il vantaggio che non è detto che ci diventi

  11. Lascia 50 giorni fa

    Quanti cialtroni pseudo informati e documentati nonché evidentemente schiffarati

  12. Rubini 50 giorni fa

    @AntiZampa. Bravo, pure razzista, complimenti. il fatto è che tu conosci tutto di me, anche l'età, evidentemente. Io invece so solo che ti nascondi dietro l’anonimato, ovvero che sei un vigliacco, come tanti altri che infangano il web rosanero. Esci fuori, presentati e poi ne parliamo. Ps gli indirizzi email non vengono pubblicati, non hai capito neppure questo. Fenomeno.

  13. AntiZampariniForEver 50 giorni fa

    Premesso che ti ignoro continuamente, ma continui..evidentemente l'età comporta anche questo. Io caro Rubini/multinick parlo perchè ci sono le note di credito sul fallimento. Anzi , siccome vedo che sai leggere vai qui : https://www.ilgazzettino.it/vicenza_bassano/banca_popolare_vicenza_lista_100_grandi_debitori-3366072.html e vedrai quanto MZ ha paccato la fallita BpV. Sciacquati le mani prima di scrivere, perchè se non l'avessi ancora capito chi diffama sei tu. Scrivi un email,ci metti un secondo a farne una e ti scrivo. Io problemi ad incontrare gli anziani e dargli solidarietà non ne ho

  14. Swarz 50 giorni fa

    Assoldiamo a john Wick. ????

  15. Rubini 50 giorni fa

    @AntiZampa. 'Un pacco da 54 Milioni'. Come appena riferito dal tuo maestro Follieri ( ricordagli di accennare al suo avvocato, Prof. Scicchitano, anche di una sciocchezzuola di 18mila Euro, per cui proprio a Roma è indagato per truffa) : la verità dei fatti viene accertata nei Tribunali e non sui commenti dei giornali on line. Studia i fatti AntiZampa, prima di diffamare impunemente, nascosto dietro l'anonimato.

  16. Kmx 50 giorni fa

    Ok MZ ne ha combinate di tutti i colori: gli errori commessi nella gestione sportiva lo hanno portato a scelte azzardate nella gestione del bilancio. Mettiamoci pure che tra le garanzie richieste ci sarà probabilmente un'assicurazione sulla partecipazione a investimenti futuri che riguardano il Palermo e questo è un ostacolo in più nelle trattative. Però non facciamoci illusioni: non so se il documento di Deutsche Bank di Follieri è falso come pare ma ricordiamoci che si tratta di un tizio che ha patteggiato con l'FBI per evitare una condanna secolare.

  17. AntiZampariniForEver 50 giorni fa

    Fa benissimo a farlo....è un bugiardo seriale che ha fatto un pacco da 54 MILIONI alla fallita banca popolare di Vicenza e solo in Italia succede che ad un personaggio simile gli si permetta ancora di stare in giro e fare dichiarazioni pubbliche. Fai bene Follieri a dare mandato agli avvocati. Evidentemente MZ pensava anche questa volta che sarebbe finita nella solita scenetta in cui lui poverino è la vittima che non riesce a vendere questa squadra!Nemmeno fosse il Barcellona! Grande Follieri che smaschera quanto sia subdolo a girare i discorsi per apparire vittima!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *