Cessione Palermo - «A vuoto ultimo tentativo York Capital» - Forza Palermo Calcio Giornale
STOP ALLE TRATTATIVE

Cessione Palermo - «A vuoto
ultimo tentativo York Capital»

Cessione Palermo - «A vuoto ultimo tentativo York Capital»



 

Tramite il proprio profilo Facebook, il giornalista DAZN Luca Tutone fa il punto della situazione in merito alla trattativa tra Palermo e York Capital Management:

 

"Andato a vuoto l'ultimo tentativo di York Capital Management per acquistare il Palermo mettendo nero su bianco su un accordo preliminare già raggiunto da una decina di giorni. Per trovare una soluzione alla corretta formulazione di una clausola relativa al saldo del debito di 20 milioni di euro legati a MePal, è sceso in campo anche il direttore generale del fondo statunitense, Federico Oliva, arrivato oggi da New York a Milano per partecipare ad una riunione intensa insieme ad una squadra di avvocati creata ad hoc per l'operazione Palermo. York Capital Management ha ribadito la volontà di acquistare l'intero pacchetto azionario della società rosanero, la Palermo Football Club controllante di MePal e U.S. Città di Palermo, secondo una pianificazione finanziaria programmata anche in caso di mancata promozione in Serie A senza inserire la scadenza del prossimo 24 giugno entro cui sanare i 20 milioni di debiti di MePal. La clausola richiesta dal Palermo è stata valutata rischiosa dal fondo statunitense anche in virtù dei possibili sviluppi delle vicende giudiziarie dell'ex patron Maurizio Zamparini. Nelle ultime ore decisivo l'affondo di Arkus Network, gruppo che fa capo a Walter Tuttolomondo e che ha come advisor il palermitano Vincenzo Macaione con la partecipazione di Alessandro Albanese in rappresentanza di una cordata di imprenditori palermitani. Clausole permettendo".






6 commenti

  1. Anarchico 83 giorni fa

    Leggere Anti Zampa è uno spasso io mi faccio un sacco di risate per fortuna scrive spesso è uno spasso

  2. Yes 83 giorni fa

    Aktarus avrebbe firmato un preliminare. Repubblica. Dove quando non ne parla nessuno.... Repubblica a che gioco giochi?#!!!!

  3. Rubini 83 giorni fa

    Furbo Zampa? Può essere, ma anche certi 'giornalisti' palermitani ru fila si manciano. 'nghia ne avessero indovinata una! Che fiuto, che volpi! Ahahahahah E Pedullà, che dice Pedullà? Pedullà Pedullà!! Ahahahah Vai Zampa! Resistenza, resistenza!!! Ps Ehi giovincelli antizampa, cominciate a rompere i salvadanai, che i piccioli dei nonni ora servono, per l'iscrizione alla Serie D! Pps Giovani, biondi e ricchi ma io ricordo tutto (di MR). Pure la pasta precotta dell'Orient Express, cu panna abbondante mmmm buona! 'Si accettano buoni pasto' ahahahah

  4. Yes 83 giorni fa

    Vadano tutti a fan cu lo, soprattutto lo stro nzo.... persa una occasione irripetibile. Falliamo, prendetevi una bella bancarotta ... Basta con sto calcio. Faccio altro. Squadreadideficienti logica conseguenza di una società indefinibile.

  5. Dario 83 giorni fa

    forza PALERMO non so più cosa pensare speriamo bene

  6. AntiZampariniForEver 83 giorni fa

    Mi rivolgo ai tifosi pensanti e non quelli in età geriatrica ....Avete capito quanto si crede furbo l'indagato? Vuole essere sicuro che qualcuno metta nero su bianco e gli paghi il buco da lui creato entro il 24 Giugno....Alla sua pseudo furbizia non c'è fine...Ragazzi sta finendo e col rito abbreviato ce lo togliamo dai piedi e a seguire i suoi collaboratori.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *