INTERVISTA

Cessione, esonero Stellone e
deferimento. Parla Foschi

Cessione, esonero Stellone e deferimento. Parla Foschi



 

Il presidente del Palermo Rino Foschi ha parlato al Corriere dello Sport della situazione della squadra, dalla cessione societaria al pareggio col Padova e il conseguente esonero di Stellone. Ma la rabbia scaturisce soprattutto dalla vittoria del Lecce contro il Brescia che ha sentenziato, anche se non ancora matematicamente, che il Palermo affronterà i playoff:

 

«E il bello deve ancora venire – dice Foschi – È una vergogna, Cellino è d’accordo con me, tutte queste situazioni mi faranno cadere ammalato. Inutile negarlo, ero per York Capital, per fare un capolavoro. Ho già tante cose di cui occuparmi. Penalizzazione, in questo campionato? Ammesso che arrivi il provvedimento, si va ben oltre la data dei playoff e dunque scatterebbe per il prossimo campionato. A tecnico e giocatori dico quello che penso. Ora bisogna stare sereni e caricare l’ambiente. Sono più che mai in trincea. Si andrà ai playoff? Altre ipotesi non ne vedo e per tanti motivi. Ho esonerato Stellone e non ne sono pentito, caso mai dovevo decidere prima. Rossi è persona seria e disponibile e fa quello che può per darci una mano. Ma non mollo, neppure un centimetro».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO-ARKUS, AFFARE FATTO

 

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK

 

IL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO? PARLA MACAIONE

 






15 commenti

  1. Rubini 24 giorni fa

    Scusate, ma è vero che il Sindaco ha minacciato di ritirare la licenza ai ristoratori di Palermo, che non pagano la tassa sui rifiuti (il 90, novanta, per cento)? Pare proprio di si. Mossa encomiabile! Tutti i morosi hanno preso d'assalto banche e uffici postali, per pagare non solo gli arretrati ma pure due anni anticipati!! AhAhAhAhAhAh

  2. Rubini 24 giorni fa

    Mamma mia, che frastuono, tutti agitati, tutti a strillare!! Mirri, fai una cosa, per favore Dario!, vieni qui a parlare di crowdfunding! Bastano solo tre minuti, anche meno, e vedrai che fuggi fuggi e che silenzio!! Ahahahahahah

  3. CoiridduScaiNius24® 24 giorni fa

    La Daniela De luciferi ha fatto dimettere anche l'altro presidente che diceva che i bilanci erano a posto (avutru beddu spicchiu) e ha deciso che la mossa criminale migliore per salvare Tramezzini, era quella di prendere quest'altra banda che ha accettato tutto nella finta vendita. Il suo potere è secondo solo al friulano. Mi spiace solo che sia a piede libero dato che è lei che ha architettato sempre tutto il peggio. P.S Per la cronaca siamo già a 1,3 miliardi di dollari a una settimana di Avengers and game, si profila l'incasso più grande di sempre. Non sbagliavo ovviamente, ne ero certo.

  4. CiuridduScaiNius24® 24 giorni fa

    Che razza di Pagliaccio e falso. Loschi è degno compare di Tramezzini. Fin dal finto malore per lasciare il palermo, poi il suo ritorno con una montagna di bugie, adesso ha il coraggio di dire che è ''una vergogna'', solo queste parole fanno capire il grado di ipocrisia che cè in questo malefico trio. Tramezzini, Loschi , De Luciferi, che tentano di raggirare leggi e norme dopo avere rubato e intrallazzato. Perchè non si inventa un altro malore e da le dimissioni dato che la De Luciferi ha scelto un'altra banda di impostori? Grazie Daniela....ma come non si vergognano, ultrà senza dignità!

  5. Arkul Ball Close 24 giorni fa

    @Elettricista. La cucina, quale cucina?

  6. Giuseppe 24 giorni fa

    Da Bresciano lo ribadisco... vi auguro ogni bene, ma la situazione mi pare davvero complicata. A Lecce ci hanno scippato un punto con una espulsione, un gol in fuorigioco ed un rigore a nostro favore grosso così. Pare proprio che vogliano a tutti i costi spingere il Lecce di quel piagnone di Liverani. Il deferimento a tre giornate dal termine ? ma che senso ha? se c'erano problemi dovevano saltare fuori prima ! adesso vi raccontano che il Palermo non doveva nemmeno iscriversi al campionato... e lo scoprono ora ? falsando tutto il campionato ? e chi doveva accorgersene ? noi tifosi?

  7. elettricista di vergiate 24 giorni fa

    un mediocre dipendente del friulano che lo paga per fare i servizi...memorabile gli inglesi sono persone serie.. a proposito Foschi ... hai riordinato la cucina ?

  8. Torakiki 24 giorni fa

    E io alla storiella che ha salvato il Palermo non ci ho mai creduto...lo salva e lo consegna nella mani dell'ombra del domiciliato ma manco nei peggiori incubi questo è un salvataggio.

  9. Torakiki 24 giorni fa

    Sempre detto che fosco come presidente conta una cippa lippa, trovata del domiciliato che sapendo che é amato dalla piazza lo ha messo come parafulmine per quella che realmente comanda, il suo braccio destro la de diavolis (lo striscione grazie Daniela é imbarazzante). Non se ne può uscire così dopo che per mesi illude la piazza con York, ma d'altronde é lautamente pagato dal domiciliato per cui saranno persone serie come diceva degli inglesi.

  10. ALESSANDRO 25 giorni fa

    Evidentemente Foschi è un presidente solo di facciata, altrimenti la cessione ad Arkus non sarebbe avvenuta. Quindi è chiaro che la De Angeli, con il consenso del suo ex datore di lavoro, ha deciso di cedere a coloro i quali garantivano determinate clausole, anche se con il deferimento e la possibile penalizzazione della società tutto potrebbe rimettersi in discussione già nelle prossime settimane....

  11. Paolo 25 giorni fa

    Forza Rino non mollare, é più tifoso Rino che tanti Palermitani che nemmeno vanno allo stadio e hanno il coraggio di criticare. É un anno che lo stadio é vuoto..

  12. elettricista di vergiate 25 giorni fa

    Danielina è convinta che fa il closing giorno 2 così giorno 3 maggio ricomincia ahahahaahahahhaahahahahhahaahahahahahhahahaah pensa che alla procura hanno gli anelli al naso, come i suoi amati ultrás

  13. Yes 25 giorni fa

    Foschi ha subito la de Angeli mi pare evidente. Poi ci spiegheranno lor signori cosa ha impedito di chiudere con york? De Angeli, cosa vi ha impedito di modificare quella clausola? Oggi la responsabilità è tua, o no? Per il resto la procura che cala in deferimento la perizia dell altra procura disattesa con decisione definitiva dal tribunale fallimentare vi dovrebbe convincere che è meglio lasciare perdere tutto

  14. elettricista di vergiate 25 giorni fa

    massa di incapaci vi voglio vedere tutti a Vergiate ai lavori forzati

  15. johnny69 25 giorni fa

    Buffone sei riuscito a fare fallire il Cesena adesso completi l'opera con il Palermo vergognati

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *