Cellino: «Caso Palermo? Una vergogna» - Forza Palermo Calcio Giornale
QUI BRESCIA

Cellino: «Caso Palermo?
Una vergogna»

Cellino: «Caso Palermo? Una vergogna»

 

Intervenuto durante la trasmissione Radio Anch'io lo Sport sulle frequenze di Radio Rai, il presidente del Brescia Massimo Cellino ha così parlato della situazione Palermo:

 

«Situazione Palermo? Una vergogna, le partite vanno vinte in campo e bisogna che il campionato sia finito per far alzare questi polveroni. Sono amareggiato per il presidente Zamparini. La squadra mi è sempre piaciuta, sono amareggiato per quello che sta succedendo».

 

CORINI

«Se confermerò Corini? Per me sì, abbiamo l'accordo. Cerco di andarci d'accordo e se non sarà lui a voler andarsene resterà».






4 commenti

  1. Rubini 71 giorni fa

    E parlano, gli invidiosi, i rancorosi. Massimo Cellino, uno dei più GRANDI imprenditori agricoli del PAESE! Un'eccellenza italiana! E parlano, parlano! Ps Notare la camicia, stiamo sui 350, 400 Euro, almeno ( sartoriale, Battistoni Roma). A invidiosi!!!

  2. Davide 71 giorni fa

    Parlò il condannato per evasione fiscale.....

  3. Ciaparàt 71 giorni fa

    Per ottenere lo scudetto il Napoli deve presentare istanza di accoglimento su carta bollata con marca da 0,62 euro. Perché giocare un campionato (con tutte le spese del caso), se puoi risparmiare? Uno scudetto da 0,62 euro, mi sembra un prezzo stracciato, no?

  4. Rubini 71 giorni fa

    Onore al PRESIDENTE Massimo CELLINO !!! Massimo CELLINO UNO DI NOI! VIA da Palermo i NEMICI del Palermo!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *