LA STRATEGIA

CDS - Palermo, in arrivo
due colpi dal Siena

CDS - Palermo, in arrivo due colpi dal Siena

Quando mancano poche ore all'inizio ufficiale dell'era Boscaglia, in casa Palermo si continua a tessere la tela per regalare al tecnico quei tasselli fondamentali per una squadra competitiva.

 

In tal senso Il Corriere dello Sport in edicola fa il punto della situazione in Viale del Fante. Secondo il quotidiano il Palermo sarebbe vicino agli svincolati Vassallo, 27 anni, e al fantasista Cesarini, 31 anni, entrambi ex Siena.

 

Infine - io giornale di Roma - evidenzia la composizione dello staff di Boscaglia. Giacomo Filippi come vice, Marco Nastasi preparatore atletico, con Marco Petrucci e Michele Marotta allenatore dei portieri. Quest'ultimi due preparatori già facenti parte della società rosanero. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO, NESSUN CONTATTO PER IEMMELLO

 

CORAZZA, TUTTO NELLE MANI DEL PALERMO

 

«PORTA IL PALERMO IN ALTO». DI PIAZZA ACCOGLIE BOSCAGLIA

 

CALCIOMERCATO PALERMO: MAZZITELLI RESTA UN SOGNO DI MEZZ'ESTATE

 

UFFICIALE - BOSCAGLIA E' IL NUOVO ALLENATORE DEL PALERMO






5 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 30 giorni fa

    A volte si parla addirittura di Colpo Grosso, @Ercolino.!

  2. Salatino 30 giorni fa

    Io speravo in Balogh e Cassini,il alternativa in Sosa e Arteaga

  3. Ercolino 30 giorni fa

    Ma chiamarli semplicemente acquisti? È obbligatorio usare sempre la parola Colpo? Tutti colpi sono. Una pigrizia mentale e un conformismo davvero rari.

  4. noitifosidelpalermo.jimdo 30 giorni fa

    Vassallo è un mediano, è cresciuto nel settore giovanile del Palermo, ha giocato sempre in serie C. Cesarini è un trequartista anche lui ha sempre giocato in serie C. Mi domando, mocarsi la promozione in serie B basta prendere giocatori di categoria oppure servono giocatori di categoria superiore cioè giocatori che hanno giocato in serie B?

  5. Claudio32 30 giorni fa

    Cesarini fortissimo. Sarebbe un grande colpo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *